QUOTE(fabtr9 @ Jul 11 2015, 08:49 AM)

ciao andy io posseggo il tamrac expedition 5x. come capienza ci metto la d90+bg e le mie 5 lenti!!!! quindi credo per le tue esigenze possa andar bene (quali sono i 2 obiettivi che hai?)
ma soprattutto la linea expedition � comodissima...spallacci e schienale rinforzati ed imbottiti.....
io mi sono trovato veramente bene!!!!!! non ho per� termini di paragone con altri zaini fotografici in quanto � l'unico che ho....
ciao
Ciao. In realt� di obiettivi ne ho una decina, ma alla fine non posso portarmi dietro la casa quando sono in montagna (altrimenti addio schiena e ginocchia). Porterei la D810, uno zoom 24-85, eventualmente un 50mm fisso e il Sigma 105 Macro.
Ho visto lo zaino che indichi tu, � simile al mio Lowepro Runner 300 AW, quindi praticamente puramente fotografico, c'� poco spazio (se non nullo) per qualche effetto personale (incluso il posto per una borraccia).
Nel frattempo mi sono un po' documentato, guardando anche qualcosa segnalato da Riccardo (Think Tank). Ce ne sono davvero tanti in giro, c'� da perdersi!
Tra alcuni modelli che mi piacciono ci sono Lowepro Fastpack 350 oppure i Vanguard ADAPTOR.