DAP
Jul 14 2015, 03:41 PM
_FeliX_
Jul 14 2015, 04:03 PM
Bellissimo, la sequenza � assolutamente perfetta, pura narrazione visiva.
Tutte molto belle, le mie preferite in assoluto sono l'ultima perch� il bel ritratto � valorizzato dalla posizione delle mani che accarezzano, poggiano con soddisfazione sulla sua opera; e in prima posizione la penultima, da applauso!
Per me uno dei tuoi lavori migliori.
nikosimone
Jul 14 2015, 04:15 PM
Ottima serie e bel racconto tonalit� e conversione sapientemente gestite.
Per come vedo io questi racconti, ci sono alcune foto che sono funzionali al racconto ed altre che sono i "botti forti".
Per me i botti forti sono 4-6-7 (il lavoro delle mani - il risultato del lavoro - l'artigiano con la sua creatura)
Bella Paolo!
aretul
Jul 15 2015, 06:06 AM
Bella sequenza che ci mostra un lavoro artigianale che chiss� quanto durer�.
Queste foto mi danno una sensazione di intimit�: intimit� dell'artigiano e il suo mestiere.
Mi piace molto la prima.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Jul 17 2015, 09:36 PM
Percepisco il rispetto preservato nei confronti dell'artigiano, e la naturalezza colta nelle situazioni, si vede che il signore � a suo agio, nonostante sappia di essere ripreso...
Tutte belle e particolarmente comunicative, le ultime due di pi�, per me... l'ultima mi ha emozionata, la dignit� che traspare da quello sguardo, l'amore che trasmette per il suo lavoro e per la sua opera, quasi non se ne vuole distaccare, ... quell'uomo l� � un grande, lo so, sento che � cos�, nonstante io non lo conosca...
Complimenti Paolo
Saluti
Rosanna
pisistrate nelson
Jul 18 2015, 07:54 AM
Un bellissimo racconto. Con l'ultima foto sembra proprio che tu ci abbia fatto sfogliare il libro della sua vita.
DAP
Jul 18 2015, 10:55 AM
e con lo stesso animo, un abbraccio e grazie a tutti i passaggi......
emanuele nikon
Jul 18 2015, 11:11 AM
BELLISSIMO Reportage.
Complimenti.
Emanuele
aldosartori
Jul 20 2015, 01:22 PM
L'ultima � eccezionale!
Bellissimo racconto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.