Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_FeliX_
Bellissimo, la sequenza � assolutamente perfetta, pura narrazione visiva.

Tutte molto belle, le mie preferite in assoluto sono l'ultima perch� il bel ritratto � valorizzato dalla posizione delle mani che accarezzano, poggiano con soddisfazione sulla sua opera; e in prima posizione la penultima, da applauso!

Per me uno dei tuoi lavori migliori.
nikosimone
Ottima serie e bel racconto tonalit� e conversione sapientemente gestite.

Per come vedo io questi racconti, ci sono alcune foto che sono funzionali al racconto ed altre che sono i "botti forti".
Per me i botti forti sono 4-6-7 (il lavoro delle mani - il risultato del lavoro - l'artigiano con la sua creatura)

Bella Paolo!
aretul
Bella sequenza che ci mostra un lavoro artigianale che chiss� quanto durer�.
Queste foto mi danno una sensazione di intimit�: intimit� dell'artigiano e il suo mestiere.
Mi piace molto la prima.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Percepisco il rispetto preservato nei confronti dell'artigiano, e la naturalezza colta nelle situazioni, si vede che il signore � a suo agio, nonostante sappia di essere ripreso...

Tutte belle e particolarmente comunicative, le ultime due di pi�, per me... l'ultima mi ha emozionata, la dignit� che traspare da quello sguardo, l'amore che trasmette per il suo lavoro e per la sua opera, quasi non se ne vuole distaccare, ... quell'uomo l� � un grande, lo so, sento che � cos�, nonstante io non lo conosca...

Complimenti Paolo
Saluti
Rosanna
pisistrate nelson
Un bellissimo racconto. Con l'ultima foto sembra proprio che tu ci abbia fatto sfogliare il libro della sua vita.
DAP
e con lo stesso animo, un abbraccio e grazie a tutti i passaggi......
emanuele nikon
BELLISSIMO Reportage.

Complimenti.

Emanuele
aldosartori
L'ultima � eccezionale!
Bellissimo racconto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.