Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
spiddy1
Buona sera
Posseggo un d7100,ho un 55-300 acquistato subito con il corpo x avere un tele...ora ho un po' di obbiettivi ,ho chiesto al mio commerciante che vorrei sostituire il mio super tele con uno pi� serio....(in futuro passer� a fx)..lui mi ha proposto un 70-300 vr2 afsc usato 6 mesi condizioni pari a nuovo a 460 caff� che dite?tralasciando anche il discorso caff� sarebbe una scelta valida come qualit�?io posseggo gi� anche un 16-85 f3,5 � un tokina 11-16 f2,8
lupaccio58
Il commerciante � decisamente ingordo, ottimo obiettivo ma usato non vale pi� di 330 euro, vedi tu...
Banci90
QUOTE(lupaccio58 @ Jul 14 2015, 09:01 PM) *
Il commerciante � decisamente ingordo, ottimo obiettivo ma usato non vale pi� di 330 euro, vedi tu...

Ma sopratutto hai praticamente la stessa resa del 55-300 che gi� hai.
Lo sfrutti cos� tanto il Tele?
spiddy1
A dire la sincera verit� lo uso poco ma ho fatto ad esempio il week end in montagna e lo ho usato parecchio..ma come qualit� rispetto al mio?

Banci90
QUOTE(banci93 @ Jul 14 2015, 09:03 PM) *
Ma sopratutto hai praticamente la stessa resa del 55-300 che gi� hai.
Lo sfrutti cos� tanto il Tele?

Cesare44
QUOTE(spiddy1 @ Jul 14 2015, 08:52 PM) *
Buona sera
Posseggo un d7100,ho un 55-300 acquistato subito con il corpo x avere un tele...ora ho un po' di obbiettivi ,ho chiesto al mio commerciante che vorrei sostituire il mio super tele con uno pi� serio....(in futuro passer� a fx)..lui mi ha proposto un 70-300 vr2 afsc usato 6 mesi condizioni pari a nuovo a 460 caff� che dite?tralasciando anche il discorso caff� sarebbe una scelta valida come qualit�?io posseggo gi� anche un 16-85 f3,5 � un tokina 11-16 f2,8

cambia venditore...nuovo import, 2 anni di garanzia costa meno.

Sicuramente � costruito un po meglio, come qualit� non si discosta molto da quello che gi� possiedi, visto anche che non lo useresti molto, non vedo l'utilit� di fare il cambio.

ciao
robermaga
Il venditore � un furbacchione ... lo cambierei.
Io ho il 70-300 VR e un filo migliore lo � rispetto al 55-300. Ma non da giustificare il cambio.
Aspetta ... quando passerai a FX vedrai al momento cosa effettivamente ti serve. E ricorda che quel formato e i moderni sensori sono esigenti in fatto di ottiche .

Roberto.
fabtr9
Quoto chi mi ha preceduto....mi smbra un po caro......
giobas
fallo non ti pentirai anche in prospettiva quando passerai a FX sar� sempre un ottimo obbiettivo
io lo avevo su D300, l'ho venduto e sono passato a D800 e l'ho ricomprato.
per il prezzo se lo compri nuovo spendi poco di pi� Nital 4 anni di garanzia
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.