Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Triny82
Ciao a tutti, possiedo da circa 3 anni una Nikon D3100 con classico obiettivo di base 18-55.
Sono 3 anni che desidero comprare uno zoom e un macro per fare fotografie migliori e mi sono finalmente decisa.
Ho letto un p� prima per capire e orientarmi...le mie tasche al momento possono permettermi poca scelta.
Ho trovato questo della Nikkor, secondo voi pu� andare bene?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
La cerco con autofocus e manuale.

Ad agosto andremo per qualche giorno sulle dolomiti e volevo fare qualche foto decente a distanza..

Grazie in anticipo,
Sara
Cesare44
QUOTE(Triny82 @ Jul 15 2015, 10:59 AM) *
Ciao a tutti, possiedo da circa 3 anni una Nikon D3100 con classico obiettivo di base 18-55.
Sono 3 anni che desidero comprare uno zoom e un macro per fare fotografie migliori e mi sono finalmente decisa.
Ho letto un p� prima per capire e orientarmi...le mie tasche al momento possono permettermi poca scelta.
Ho trovato questo della Nikkor, secondo voi pu� andare bene?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

La cerco con autofocus e manuale.

Ad agosto andremo per qualche giorno sulle dolomiti e volevo fare qualche foto decente a distanza..

Grazie in anticipo,
Sara

perch� non dovrebbe andar bene? Per me � il classico abbinamento allo zoom che gi� possiedi, ha una qualit� media ed un prezzo decisamente onesto se paragonato ad ottiche sicuramente pi� blasonate ma anche pi� costose.

ciao
Triny82
Acquistato! Non vedo l'ora di usarlo!
Maurizio Rossi
Ho oscurato link a siti commerciali azione vietata dal regolamento,
visto che hai fatto l'acquisto e non siamo nella sezione consona
chiudo la stessa e ti invito a postare le foto fatte nelle sezioni consone (primi p. ecc.)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.