Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
NikCha3300
Salve! Ho una Nikon D3300 con obiettivo 18-55. Vorrei acquistare un obiettivo con uno zoom pi� potente rispetto a quello attuale che possiedo! Il mio budget � di circa 500� . Non sono molto esperta, utilizzo la mia reflex da un anno, perci� chiedo aiuto a voi! Grazie.
Cesare44
QUOTE(NikCha3300 @ Jul 15 2015, 06:36 PM) *
Salve! Ho una Nikon D3300 con obiettivo 18-55. Vorrei acquistare un obiettivo con uno zoom pi� potente rispetto a quello attuale che possiedo! Il mio budget � di circa 500� . Non sono molto esperta, utilizzo la mia reflex da un anno, perci� chiedo aiuto a voi! Grazie.

potresti affiancare il 55 200 mm, tenendo il tuo obiettivo e risparmiando notevolmente sul tuo budget

ciao
NikCha3300
Grazie mille!
fadilbar
Ho acquistato da pochissimo una D 3300 col 18-55 DX VR2 e dopo un paio di settimane ho completato il tutto con un 55-200 DX VR trovato usato Nital e per cui ho speso 140 euro che � il prezzo medio con cui si trova in giro.
Se consulti il sito Juza foto e ne trovassi uno in offerta nei pressi di dove abiti potresti provarlo e decidere se prenderlo o no e se ti andasse bene potresti completare il tutto con un grandangolo restando nel budget.
Con entrambi gli obiettivi per ora riesco a coprire le mie esigenze. Preciso che con le reflex digitali sono alle prime armi e che per ora non fotografo panorami ma dolo animali nipoti e foto cosiddette ricordo.
Se in futuro amplier� i miei orizzonti cercher� uno zoom grandangolo spinto.
Del 55-200 posso dire che � un obiettivo che si comporta pi� che degnamente di una nitidezza insperata con un leggero calo di incisivit� alla focale massima in definitiva un ottimo acquisto e denaro ben speso.
Prima di averlo avevo provato ad usare un vecchio AF 70/210 che avevo in casa, non avevo troppi problemi con la messa a fuoco manuale ma i risultati col nuovo sono ben diversi e hanno meritato la sostituzione.
Saluti.
NikCha3300
Grazie mille! Ottimo sito!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.