Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
panino76
Ciao a tutti,

in futuro (una volta assimilato il recente acquisto del 35mm 1.8) sarei stato pienamente intenzionato a prendere l'obiettivo in questione.

Vi � l'opportunit� di poterlo comperare a poco pi� di 1000 ufficiale Nital con 4 anni di garanzia (ovviamente nuovo) e francamente...sono molto tentato.

Se foste nella mia posizione, lo reputereste un buon affare? Ho tempo fino a domani per decidere, ditemi la vostra...

Grazie mille

il conte
Ciao, come prezzo il 70-200 F4 si aggira intorno ai 1300 caff� sempre Nital quindi il prezzo sembra buono, per quanto riguarda l'obiettivo ne ho sentito parlare bene, magari salta fuori qualcuno che lo possiede e ti sapr� consigliare meglio.
Un saluto Enzo.
ale.pellecchia
Oggi da m.e.d.i.a.w.o.r.d. c'� lo sconto del 30%, la lente nital costa 1035!
panino76
QUOTE(ale.pellecchia @ Jul 16 2015, 12:23 PM) *
Oggi da m.e.d.i.a.w.o.r.d. c'� lo sconto del 30%, la lente nital costa 1035!

Eh...lo so...non volevo fare nomi non sapendo se fosse possibile...ma � proprio li che l'ho visto biggrin.gif
ale.pellecchia
Non conosco quest'obiettivo anche se riscuote parecchi elogi. Il prezzo � comunque allettante!

equalizer
Compralo subito! Inoltre hai un rimborso Nital di 150 euro : https://www.nital.it/cashback/
panino76
Non ho resistito e l'ho acquistato...un 30% di sconto su roba Nital non si vede tutti i giorni texano.gif

In realt� era da comperare tutto...una 750 body a meno di 1500....avendoci i soldi era un colpaccio biggrin.gif
il conte
Be essendoci anche il rimborso � pi� del 30% che dire ottimo!!
mlweb
beato te che hai trovato quello che cercavi... qui a Roma ieri non c'erano pi� nemmeno le vetrine...
panino76
QUOTE(mlweb @ Jul 17 2015, 11:44 AM) *
beato te che hai trovato quello che cercavi... qui a Roma ieri non c'erano pi� nemmeno le vetrine...

Io ho comperato online, c'� tempo fino alla mezzanotte di oggi...se ti serve qualcosa vai sul sito magari trovi quello che cerchi.
mlweb
QUOTE(panino76 @ Jul 17 2015, 01:57 PM) *
Io ho comperato online, c'� tempo fino alla mezzanotte di oggi...se ti serve qualcosa vai sul sito magari trovi quello che cerchi.

� magari... purtroppo � tutto esaurito da ieri mattina...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.