salfabeta
Jul 17 2015, 12:54 PM
Salve, ho un problema riguardante la connessione wifi della d750. Quando la connetto al telefono, vorrei fare degli scatti continui, ma invece ad ogni scatto si ferma per scaricare la foto sul telefono e devo aspettare alcuni secondi per fare un nuovo scatto. C'� un modo per eliminare lo scaricamento sul cellulare delle foto e quindi fare scatti continui? Grazie in anticipo
Alessandro Castagnini
Jul 17 2015, 03:12 PM
Mi sa che devi dare una letta al manuale della macchina e alle istruzioni del software, mai provata questa funzionalit�.
Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Jul 17 2015, 03:21 PM
Ho appena dato un'occhiata al manuale.
Da pag. 281 in poi. Si legge che "...Le immagino possono essere caricate anche dalla fotocamera al dispositivo intelligente..." quindi, vengono memorizzate sulla card e solo se glielo si dice, verranno passate sulla smart device.
Verifica le impostazioni di base e riprova.
A ri-ciao,
Alessandro.
gambit
Jul 17 2015, 03:59 PM
su android mi pare che non ci sia la possibilit� di disabilitare il trasferimento dei file.
sinceramente trovo utile vedere la foto scattata sul device. il trasferimento tra l'altro � molto veloce, tant'� che un paio di click quasi "in serie" si riescono a fare, anche con flash da studio e con gli speedlight.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.