Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
lucciluigi
Per ora ho risolto cosi' con quello che avevo in casa .....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 607.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 563.4 KB

Ma non e' quello che ho in mente, mi occorrerebbe un supporto con basetta da fissare con dei dadi al caschetto e che abbia lo sgancio rapido della macchina dal supporto per poterla utilizzare a mano all'occorrenza. Non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno ha idea di un supporto orientabile con le caratteristiche che ho indicato?
Alessandro Castagnini
Hai provato a dare un'occhiata tra gli accessori delle action camera?
Ad esempio le DRIFT hanno gli stessi attacchi delle macchine fotografiche e, magari, trovi qualcosa che fa al caso tuo.

Ciao,
Alessandro.
lucciluigi
Ho provato ma ce ne sono migliaia!!!! ..... provo a dare un occhiata ai DRIFT, grazie.
sergiorom
Scusate se mi intrometto in un argomento che non mi interessa. Vi prego di non considerarmi uno jettatore/menagramo od altro, ma dopo quello che e' successo a Michael Schumacher io una macchina fotografica (o altra cosa) non la fisserei sopra un casco. Vi parla uno che e' andato in moto per una trentacinquina di anni e il casco gli ha salvato la testa, sempre se ce l'ho, smile.gif ,un paio di volte.

Cheer
Sergio
lucciluigi
Ci mancherebbe! Ogni consiglio e' da tenere in considerazione ...... in effetti se non fosse per un utilizzo molto particolare dove il caschetto e' forse un di piu' avrei optato per un altra soluzione con la macchina fotografica posizionata da un altra parte.

Devo fare un video per uso privato, delle Gole del Rio Novella utilizzando come mezzo di trasporto un kayak, purtroppo il kayak non e' il mio e non posso pensare di applicarci un qualche supporto per la camera .... ed il caschetto e' l'unico punto di ripresa accettabile .......

Comunque la macchina risulta essere molto sporgente sulla fronte e nel caso il cashetto dovesse servire (una toccatina ai gioielli di famiglia e' d'obbligo) penso che non dovrebbe risultare pericolosa come applicazione .........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.