Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marco.quarello
Le ho scattate quest'inverno mi chiedevo cosa ne pensate e se possono essere comprese nella sudetta categoria......

Giudizi sempre ben accetti biggrin.gif
marco.quarello
QUOTE(marco.quarello @ Jun 28 2006, 04:18 PM)
Le ho scattate quest'inverno mi chiedevo cosa ne pensate e se possono essere comprese nella sudetta categoria......
Giudizi sempre ben accetti biggrin.gif
*

ed anche......
Antonio C.
Per funzionare come street dovrebbero essere maggiormente contestualizzate. In altre parole, si dovrebbe capire immediatamente di che si tratta, cosa che si verifica, parzialmente, nella prima per la presenza dello striscione (la foto soffre comunque lo sguardo della ragazza ritratta).
La seconda potrebbe essere stata scattata in un momento qualunque, manca secondo me qualcosa che la giustifichi. Cosa intendevi riprendere? Per cosa si manifestava? Qual'era il clima (non meteorologico!) dell'evento?
Insomma, mancano un p� di "sugo", per quanto mi riguarda!
Riproverei, al prossimo sciopero wink.gif
Franco_
Antonio ha fatto un'analisi perfetta Pollice.gif
Randi
Manca in sostanza "il messaggio"
Hai detto niente.... !
franco49
Per prima cosa, Marco....benvenuto...

Effettivamente manca qualchecosa...
per� piuttosto che mancare tutto � meglio che manca quel "qualchecosa" per ora, vedrai che in futuro farai delle gran belle foto.

ciao
Marco Negri
Dopo l' attenta analisi di Antonio inutile aggiungere altro al messaggio se non:
alla prossima dimostranza cerca di entrare il pi� possibile nel bel mezzo della scena, utilizza una ottica grandangolare e con il tuo mezzo buttatti tra la folla, scatta, trasformati in uno di loro...solo cos� vivrai veramente il momento. wink.gif

Un cordiale saluto
davide raponi
Lasciando perdere l'ambiente, la seconda non dice nulla ma .......

la prima mi piace perch� il vero soggetto non si vede subito: prima salta all'occhio quella sfocata col cappello bianco, poi, siccome � fastidiosa come immagine, si nota la ragazza decentrata sulla destra con quello strano sguardo.

Per me non � male ........... anzi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.