QUOTE(aldosartori @ Jul 28 2015, 09:25 AM)

Rosanna, innanzitutto sono a chiederti scusa in quanto rileggendo oggi il mio commento lascia il tempo che trova...nel senso che due righe buttate li su uno dei tuoi scatti non mi pare corretto.
Se non erro l'ho scritto ieri in ufficio ed ero abbastanza impegnato...
Non discuto nel modo più assoluto il legame "affettivo" dello scatto e se devo essere sincero quel rampicante avrebbe sicuramente attirato anche me, forse è un po' troppo rampicante anche verso l'esterno della facciata.
Mi spiego, dal punto in cui eri, forse, e dico forse, avrebbe reso meglio un rampicante meno invasivo, hai presente tipo quell'edera non troppo "riogonfia" che riveste solo il muro e i bordi delle finestre? ecco una roba così..
La finestra in alto è in parte ricoperta...poi anche qui magari una persona a sorseggiare ci poteva stare? non lo so, lo hai visitato tu quel luogo.
Questo era un po' il mio pensiero che ho mancato di stendere ieri

Un abbraccio
Aldo
Scusami Aldo, se rispondo solo ora, mi riduco alla stregua di un toccata e fuga, ormai, qui sul forum....
Davvero, ti ringrazio, ma non c'era bisogno di ulteriore precisazione, gradita naturalmente, ma avevo già perfettamente compreso il senso del tuo discorso...
Non sai quanto ho atteso, un pó in disparte, di vedere se si palesava qualcuno, ad accomodarsi su quelle sedie....
Ma niente....
Pazienza....
Mi è rimasto solo questo, ho voluto comunque condividere con voi la "visione" e ovviamente può piacere o no, ma non mi dispiaccio dei pareri non troppo positivi, in fin dei conti ti fan aprire gli occhi, si sa che la foto piace principalmente a chi l'ha scattata, in quel momento ci ho visto qualcosa.... ma capisco che quel qualcosa possa non arrivare, ci mancherebbe
Grazie Aldo, per essere ripassato, ti stimo!
Ciao
Rosanna