gully_io
Jul 26 2015, 09:38 AM
Salve a tutti,
vorrei chiedervi,visto che e' la mia prima reflex che uso per video,se e' naturale che il vano batteria e quindi tutta la parte destra della reflex si scaldi parecchio durante la registrazione anche di piccoli video o tenendo acceso il monitor,mentre scattando foto tutto ok.
altra domanda e':puo' succedere qualcosa al corpo macchina?
Le batterie EN-EL15 non sono quelle di serie che si possono surriscaldare.
Intanto ringrazio tutti per il tempo che mi concederete!
orco
Jul 26 2015, 10:32 AM
Per quella che � la mia esperienza con i video, non � per niente normale. Ho girato tranquillamente video a 50 e 60 fps per oltre 10 minuti continui e non si � mai surriscaldato nulla!!
Adriano
Andrea Meneghel
Jul 27 2015, 08:42 AM
Dipende molto dalla temperatura dell'ambiente dove stavi riprendendo
Andrea
gambit
Jul 27 2015, 10:27 AM
nn si capisce (o almeno io non capisco) se stavi usando o meno batterie nikon.
Antonio Canetti
Jul 27 2015, 04:44 PM
QUOTE(gully_io @ Jul 26 2015, 10:38 AM)

Le batterie EN-EL15 non sono quelle di serie che si possono surriscaldare.
QUOTE(gambit @ Jul 27 2015, 11:27 AM)

nn si capisce (o almeno io non capisco) se stavi usando o meno batterie nikon.
Anche per me � poco chiaro se stai usando batterie originali Nikon.
Antonio
gully_io
Jul 27 2015, 08:06 PM
intanto grazie mille,le batterie sono originali nikon,la temperatura ambiente si aggirava sui 30-32 gradi di sabato mattina scorso ma a me fa strano lo stesso.
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 27 2015, 05:44 PM)

Anche per me � poco chiaro se stai usando batterie originali Nikon.
Antonio
Ho detto cosi perche' quel tipo di batteria ha un lotto di produzione che si puo' surriscaldare e quindi le stavano ritirando ma non e' il mio caso.Spero abbiate capito
gully_io
Jul 30 2015, 09:32 PM
nessun altro che possa riportare se la sua 750 si riscalda facendo video o altre idee?
Andcon74
Jul 31 2015, 03:14 PM
Io l'ho usata per video in condizioni di temperatura pi� gravose e di surriscaldamento non ne ho avuto sentore.
Fossi in te, contatterei l'assistenza e spiegherei loro la cosa; poi ti diranno loro se � il caso di controllarla o meno.
Ciao,
gully_io
Aug 1 2015, 07:54 AM
QUOTE(Andcon74 @ Jul 31 2015, 04:14 PM)

Io l'ho usata per video in condizioni di temperatura pi� gravose e di surriscaldamento non ne ho avuto sentore.
Fossi in te, contatterei l'assistenza e spiegherei loro la cosa; poi ti diranno loro se � il caso di controllarla o meno.
Ciao,
grazie,provero' come dici tu!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.