Che spettacolo queste abitazioni! Forse troppa luce, ma ne valeva la pena
aretul
Jul 27 2015, 06:32 AM
Scattata in un orario difficile ma ben gestita la luce ... bella esplosione di colori. Un saluto. Renato
miciagilda
Jul 29 2015, 09:09 AM
Che spettacolo la bouganville!
Mi sembra che le ombre siano troppo aperte, ha quasi l'aspetto di un hdr. Per il resto... trionfo dei colori!
ciao Katia
Fabio Chiappara
Jul 29 2015, 10:12 AM
Ciao Ges, Non si vedono tutti i giorni cose di questo tipo. Hai fatto bene a scattare
Putroppo l'orario non era ideale, ma hai ottenuto comunque una buona immagine.
Fabio
DAP
Jul 29 2015, 11:15 AM
oh oh!!...gran bel soggetto, bella opportunit� cromatica...avrei inquadrato con le due finestre a bordo basso per includere tutta la massa fiorita e parte del bel blu di cielo e nuvole. insomma senza strada n� usci.........avrei io!!!! ciao
RosannaFerrari
Jul 29 2015, 06:18 PM
Bella esplosione di vita, Ges!
Non sembra la pianta monocromatica della mia "scarsa" foto in sezione ahahahahhhhh
Scherzi a parte, un gran bel vedere Ges, complimenti, vedrei bene anch'io un taglio
Ciao Rosanna
Maurizio Rossi
Aug 5 2015, 01:05 PM
Bella Ges, bello il contesto mi piace molto, la vedo con una luce un pelo dura e quindi la compo risulta sovraesposta un peletto, includere tutta la pianta immagino avresti incluso anche elementi di disturbo per cui va bene cos�
Danilo Bruzzone
Aug 14 2015, 07:19 PM
Mi pare ottima, una veduta ben congegnata, per colore e dettaglio, il tutto in un'ottima luce!
gian_dudu
Aug 15 2015, 06:42 PM
Bellissima cromaticamente coinvolgente . Un saluto Antonio .