Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
g.mariano
Buonasera a tutti. Approfitto per salutare tutti e ringraziare in anticipo per i consigli che mi darete dato che ieri ho acquistato la mia prima reflex e devo dire che ho tanto da imparare!
La mia prima domanda � relativa allo schermo lcd della mia 3200. Come posso proteggerlo? Solita pellicola o qualcos'altro? Accetto consigli su prodotti
Grazie in anticpo
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum
il copri monitor purtroppo non esiste perch� il vetro del monitor dovrebbe essere antigraffio, puoi usare pe pellicole protettive, in rete trovi dei copri monitor che si attaccano all' oculare.

non posso metterti link diretti perch� � vietato dal Forum, fai una ricerca come da titolo e qualcosa trovi.

Antonio
panino76
QUOTE(g.mariano @ Jul 27 2015, 07:52 PM) *
Buonasera a tutti. Approfitto per salutare tutti e ringraziare in anticipo per i consigli che mi darete dato che ieri ho acquistato la mia prima reflex e devo dire che ho tanto da imparare!
La mia prima domanda � relativa allo schermo lcd della mia 3200. Come posso proteggerlo? Solita pellicola o qualcos'altro? Accetto consigli su prodotti
Grazie in anticpo

Prova a cercare GGS Larmor sul pi� grande store online del pianeta. Io ne ho preso uno identico per la D7100 e ne sono pi� che soddisfatto...e non si nota nemmeno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.