Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Il_Dott
In questa foto l'espressione del ragazzo sembra avere una duplice interpretazione. Io ho la mia, qual'e' la vostra?

PS: con questa foto inizio la serie di Bermuda.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 651.5 KB
aldosartori
Dice ma quanto ne ho ancora?!?!?!
biggrin.gif
taglio per taglio avrei tolto il bordo del secchio
RosannaFerrari
Bella l'espressione colta, abbi pazienza per�... Il taglio cos� brutale in basso non mi garba per niente, cos� come la scelta dell'orizzontale....
Trovo mi manchi qualcosa.... tipo vedere per intero il suo armamentario da lavoro, cosi francamente non capisco cosa stia facendo, che stia lavorando non c'� dubbio....se non per quei ciuffi d'erba che spuntano dal secchio, un giardiniere forse.... di conseguenza la scena acquista un certo.... sense-non-sense....

Forse volevi isolare e dare importanza alla stessa espressione? ... in questo caso, meglio un taglio decisamente pi� stretto...

....� sicuramente un problema mio di interpretazione....colpa mia....

il tutto, ovviamente, secondo me, Dott! biggrin.gif

Ciao
Rosanna
Il_Dott
Grazie ad entrambi per i commenti.
Per quanto riguarda il taglio in realt� ho solo tagliato ai lati per stringere su di loro.
Ho scattato in orizzontale perch� avendo montato un 85 mm temevo che non entrassero entrambi nel frame...
poi quei momenti durano un microistante e la paura di perdere la scena mi fa scattare appena possibile...
Comunque ne ho alter, che metter� nei prossimi giorni.

Ciao e grazie.

PS: Rosanna con me non serve sempre sottolineare che si tratta di una propria opinione!
Pollice.gif
Maurizio Rossi
Sembra che guardi riflessa da qualche parte la donna alle spalle, smile.gif
e magari � rimasto abbagliato dalla sua bellezza ohmy.gif
comunque sia bel momento colto da Street
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 31 2015, 01:56 PM) *
Sembra che guardi riflessa da qualche parte la donna alle spalle, smile.gif
e magari � rimasto abbagliato dalla sua bellezza ohmy.gif
comunque sia bel momento colto da Street

Grazie Maurizio.
La prima cosa che ho pensato quando ho rivisto la foto � stata di uno che pensa "e ora cose le dico?"
come se ci volesse provare con la ragazza e non sapesse come fare.
Ma su faccialibro ho ricevuto molte altre interpretazioni una pi� simpatica dell'altra.
Uno ha suggerito "ma ho chiuso la macchina stamattina?"
messicano.gif
Maurizio Rossi
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.