Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
arsnaturae
Ciao a tutti!
Chi ne sa qualcosa? qual'� il trucco? Sembra tutto in regola....
ecco il link:

attendo vostri pareri
Gianfranco
buzz
Non conosco il trucco, ma il regolamento, il quale vieta di inserire link a siti commerciali.
sergiorom
Qualche anno fa mi capito' un sito, quiz: dove era??, che vendeva diversi modelli di fotocamere Nikon, tra queste una D3, era appena uscita, sotto i 1000 euro, pagamento con bonifico, no credit card o paypal. Mi informai ed in pratica era una associazione di ladri. In poche parole: se il prezzo di vendita e' troppo basso io scappo, nessuno regala niente.

Cheer
Sergio
Lele15120
Mancano 1000 euro per essere attendibile.
Mai fidarsi di prezzi troppo bassi (col nuovo soprattutto).
arsnaturae
scusate non sapevo del regolamento, ma ho trovato questa offerta cercando eventuali occasioni per la D810. Se fate la ricerca in rete dovreste trovarla. Oggi provo a fare una telefonata per approfondire poi vi faccio sapere!
grazie
ciao
gf
Alessandro Castagnini
Bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
arsnaturae
Ho appena approfondito la ricerca e ho gi� comunicato a "buzz" dello staff. Era ovviamente una truffa! Hanno rubato intestazione indirizzo simile e altro ad una ditta normale e offrono prodotti di svariate categorie informatica e fotografia in particolare. Sono a Rovigo. Se buzz lo riterr� opportuno poster� i dettagli in modo che qualcuno pi� istintivo e credulone di me si lasci tentare....
ciao
Gianfranco
giuliomagnifico
SI ecco scrivere il nome del sito truffaldino, per farlo sapere in giro, sarebbe cosa buona e giusta biggrin.gif
arsnaturae
Il negozio fantasma � EMC store che imita un negozio esistente di Rovigo, ma con indirizzo leggermente diverso.
Non capisco come mai sia ancora in rete visto che pare abbia gi� fatto cadere nella trappola parecchi "polli"....
riccardobucchino.com
Il prezzo nei prossimi mesi dovrebbe calare visto che secondo alcuni rumors l'erede della D810 uscir� gi� a settembre (io sono dell'idea che sia pi� probabile l'uscita nel 1� trimestre 2016, ma spero di essere smentito), ma non � possibile che il calo sia cos� drastico, sicuramente � una truffa.
alkmenes
Fantastico vedere quanta gente sia incappata nelle maglie della rete...

Si fa fatica a crederci...
nikosimone
QUOTE(arsnaturae @ Aug 1 2015, 12:16 AM) *
Il negozio fantasma � EMC store che imita un negozio esistente di Rovigo, ma con indirizzo leggermente diverso.
Non capisco come mai sia ancora in rete visto che pare abbia gi� fatto cadere nella trappola parecchi "polli"....

Cambiano spesso ma sono sempre gli stessi, li avevo gi� segnalati alla polizia postale qualche mese fa;
� incredibile come continuino ad essere sulla piazza.

nikosimone

Per un periodo si spacciavano per S.I.M S.r.l � Via Chambery n.51 � Aosta (AO) P.Iva:01135870077 Rea:AO-70316 ed il sito si chiamava. Simplysyore.it.

Poi sono passati a Tecnozona.it e si spacciavano per la Lucky S.r.l. di Mezzocorona.

Ora sono passati a emcstore http://www.ebayabuse.com/archivio/30335

La banda (Lapis non ti arrabbiare) viene denominata "la banda del bonifico di Napoli" perch� i conti correnti e le prepagate postali sulle quali si fanno pagare fanno capo ad agenzie di Napoli.

All'inizio non accettavano altre tipologie di pagamento, ora invece accettano carte di credito e paypal ma ti spingono con offerte ed altro ad usare bonifico e prepagate delle poste.

Segnalate alla polizia postale, basta una mail.

giuliomagnifico
Sarebbe da defacciargli il sito, altroch� PP biggrin.gif
nikosimone
Io non riesco a capire come sia possibile che ancora non li abbiano identificati e fermati, tra siti, dati di accesso, conti correnti e tutto il resto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.