Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
Carleugenio64
Buona giornata a tutti.
Sono felice proprietario di una Nikon 1 J2 con la quale per il momento scatto solo con l'11 / 27,5
Volevo avere un consiglio da chi ha l'esperienza, per sapere nel mio caso se � conveniente aggiornare il firmware o conviene invece aspettare di avere qualche altra ottica...visto che mi � sembrato di capire che le modifiche principali del firmware riguardano il suo funzionamento con nuove ottiche...
Aspettando gentile risposta ....ringrazio sin d'ora per l'eventuale disponibilit�.

Carlo Speziale.
Carleugenio64
QUOTE(spezcar @ Jul 31 2015, 01:37 PM) *
Buona giornata a tutti.
Sono felice proprietario di una Nikon 1 J2 con la quale per il momento scatto solo con l'11 / 27,5
Volevo avere un consiglio da chi ha l'esperienza, per sapere nel mio caso se � conveniente aggiornare il firmware o conviene invece aspettare di avere qualche altra ottica...visto che mi � sembrato di capire che le modifiche principali del firmware riguardano il suo funzionamento con nuove ottiche...
Aspettando gentile risposta ....ringrazio sin d'ora per l'eventuale disponibilit�.
Carlo Speziale.

Faccio riferimento come richiesto al gentile messaggio scritto dal sig. Castagnini dello staff. che st� all'inizio di questa sezione e contiene gli indirizzi per giungere ai vari firmware a oggi in vigore....per le varie versioni Nikon 1 .
La mia riflessione prenderebbe in esame diverse peculiarit� sulla mia attuale necessit� di eseguire l'operazione eventualmente o di poter gentilmente attendere ancora senza perdere niente ...dal punto di vista di tecnologia....
ffrabo
Ho 3 macchine mie e una di mio figlio e faccio sempre gli aggiornamenti, anche perch� ci potrebbero essere modifiche del firmware non comunicate ufficialmente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.