Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
L'ho sentita arrivare e l'ho aspettata...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Si accetta tutto come sempre...

Aldo
Graziella.r
QUOTE(aldosartori @ Aug 2 2015, 12:45 AM) *
L'ho sentita arrivare e l'ho aspettata...

Si accetta tutto come sempre...

Aldo

Ciao, posso domandarti perch� hai impostato un tempo cos� lungo? Sono una principiante e guardo sempre le vostre foto con attenzione e ammirazione. Vado sempre a controllare i dati exif proprio per cercare di imparare, immagino che non volessi congelare la bambina ma invece dare proprio l'idea della corsa...� cos�?
Un saluto Graziella
aldosartori
Ciao Graziella grazie del commento.
con una focale a 35mm 1/40 garantisce del mosso "controllato", ho lasciato volutamente gli ISO bassi e un diaframma abbastanza aperto da non avere un tempo eccessivamente lungo per incorrere nel vero e proprio mosso, quindi si impostazioni volute per non congelare il movimento smile.gif
Il resto della scena era abbastanza "lenta" da non venire mossa anche lei.
Grazie ancora e spero di essere riuscito a farmi capire
Graziella.r
QUOTE(aldosartori @ Aug 2 2015, 07:06 PM) *
Ciao Graziella grazie del commento.
con una focale a 35mm 1/40 garantisce del mosso "controllato", ho lasciato volutamente gli ISO bassi e un diaframma abbastanza aperto da non avere un tempo eccessivamente lungo per incorrere nel vero e proprio mosso, quindi si impostazioni volute per non congelare il movimento smile.gif
Il resto della scena era abbastanza "lenta" da non venire mossa anche lei.
Grazie ancora e spero di essere riuscito a farmi capire

Certo che si, vorrei averla io questa capacit�. Ciao e complimenti per i tuoi scatti.

sinclair_gio
Forse un'attimino prima per averla poco pi� a sinistra? Non so.
Per il resto, buonissima conversione.

Ciao Aldo!
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Bravo a cogliere il momento, anche per me, se fosse stato leggermente un p� pi� a sinistra sarebbe stato meglio.

Fabio
aldosartori
Graziella ancora grazie per il commento! troppo buona.

Fabio e Gi�, sicuramente preferibile pi� a sx, tenete conto il tempo di reazione dal momento in cui � entrata correndo e dall'elaborazione del mio cervello da 42enne totalmente in pappa biggrin.gif
aretul
Hai ripreso un bel momento dando forte sensazione di movimento.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Pollice.gif Renato grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.