Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MarcoGnamAm
Ciao a tutti, quale lente per video (essenzialmente interni) consigliate su FF? Pensavo al 24-120 per stabilizzatore, apertura fissa ed escursione. Pareri?
Ciao
M
sarogriso
QUOTE(60025mb @ Aug 2 2015, 09:35 AM) *
Ciao a tutti, quale lente per video (essenzialmente interni) consigliate su FF? Pensavo al 24-120 per stabilizzatore, apertura fissa ed escursione. Pareri?
Ciao
M

La mia esperienza in reflex/video � limitata a qualche anno fa con D300s e alcune ottiche e solo in alcuni casi con corpo su solido cavalletto e testa video sono riuscito a fare qualche spezzone che forse rasentava la sufficienza, credo serva altro alla stabilizzazione del 24/120 per avere dei buoni risultati, prima dell'acquisto dovresti fare delle prove ma resto sempre dell'idea che al momento una reflex non � certo l'attrezzo adatto per la ripresa, penso che una video camera dedicata senza troppe pretese possa tranquillamente prevalere anche sulle nuove reflex.

Gli spezzoni di presentazione pubblicitaria delle reflex ingannano parecchio e servirebbe conoscere per intero le procedure utilizzate.

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.