Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gennaro Ciavarella
il Mediterraneo è brutto?

[attachmentid=54017]

ps: a proposito, sono in piena difficoltà da nick ... gciavarella non mi piaceva, Gennaro Ciavarella mi sembra troppo serio (non corrisponde alla realtà rolleyes.gif ), allora ho recuperato il mio soprannome creato dai miei amici tremitesi: Orcobaleno

un nome da battaglia ma con 16 kg in meno mi sento più un delfino che un incrocio tra orca e balena, un amico mi suggerisce Aureliano Buendia, un nome che è tutto un programma e pieno di suggestioni ma, maronna quant'è lungo ... non vorrei diventare maleducato ... ho pensato anche a Scubagennaro ma nella nostra lingua potrebbe avere troppi riferimenti ... erotici e gli sfotto sarebbero tragici ... avete suggerimenti da offrire prima che diventi uno, nessuno, centomila o che faccia la fine di Mattia Pascal?

Gennaro-Aureliano-Orcobaleno
Davide_C
Appena ho aperto la foto ho avuto il sospetto che fosse tua, poi leggendo il messaggio ne ho avuto ovviamente la certezza.
Qualunque sia il nick che usi posti sempre degli scorci meravigliosi Pollice.gif
Andrea Lapi
Complimenti per la foto, come al solito!

Per il Nick, perché non lasci "Gennaro" e basta? Se è già occupato ci metti qualche lineetta accanto e il gioco è fatto. Associato al tuo avatar e alle tue inconfondibili foto... non c'è verso di sbagliare!

Un super salutone e complimenti per i 16 Kg persi! (rabbia, ionvidia, sgrunt, sgrunt... mad.gif mad.gif wink.gif )
Michele Ferrato
QUOTE(Orcobaleno @ Jun 29 2006, 08:48 AM)

[attachmentid=54017]

ps: a proposito, sono in piena difficoltà da nick ... gciavarella non mi piaceva, Gennaro Ciavarella mi sembra troppo serio (non corrisponde alla realtà  rolleyes.gif ), allora ho recuperato il mio soprannome creato dai miei amici tremitesi: Orcobaleno

un nome da battaglia ma con 16 kg in meno mi sento più un delfino che un incrocio tra orca e balena, un amico mi suggerisce Aureliano Buendia, un nome che è tutto un programma e pieno di suggestioni ma, maronna quant'è lungo ... non vorrei diventare maleducato ... ho pensato anche a Scubagennaro ma nella nostra lingua potrebbe avere troppi riferimenti ... erotici e gli sfotto sarebbero tragici ... avete suggerimenti da offrire prima che diventi uno, nessuno, centomila o che faccia la fine di Mattia Pascal?

Gennaro-Aureliano-Orcobaleno
*

Gennaro smile.gif oggi mi hai fatto felice e tu sai perchè smile.gif

a proposito la foto è la più bella che ho visto fino ad ora Pollice.gif
Mitterrand
Puoi usare tutti i nick che vuoi... tanto la sostanza non cambia: le tue foto sono

sempre molto belle! Pollice.gif

Ciao

Antonio
alessandro.sentieri
Qualunque nick tu usi le tue foto sono sempre bellissime guru.gif
Complimenti per il successo della dieta biggrin.gif

Ciao
Ale
Gennaro Ciavarella
ue ragazzi così arrossisco
GreenPix
la foto è bellissima alla faccia di chi vede solo MAr Rosso!

e Orcobaleno mi piace... poi se è come ti conoscono alle Tremiti....

ciao

Bruno
Eliantos
QUOTE(Orcobaleno @ Jun 29 2006, 07:48 AM)
ps: a proposito, sono in piena difficoltà da nick ...

Ecco, lo vedi cosa succede a dare la possibilità di cambiare il nick...che poi diventiamo indecisi... biggrin.gif
Anche secondo me va bene Gennaro e basta... wink.gif
Fabio_Porcelli
La foto è bellissima. Il nick non importa tanto sei sempre tu anche con 15 kg di meno. MI associo a Giuseppe un semplice Gennaro può bastare.
Felix B.

*

...chi lo dice?? texano.gif

La foto e' bellissima, intensa e colorata.

Felice

p.s. tra me e me...ti ho sempre chiamato Caravella smile.gif
Franco_
...
ps: a proposito, sono in piena difficoltà da nick ... gciavarella non mi piaceva, Gennaro Ciavarella mi sembra troppo serio (non corrisponde alla realtà  rolleyes.gif ), allora ho recuperato il mio soprannome creato dai miei amici tremitesi: Orcobaleno...
*

Urk, mi domandavo chi fosse mai questo Orcobaleno con oltre 2000 messaggi sulle spalle, poi ho visto la foto e ho capito ... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
marcelus
gennaro x tutti e basta..........o ci tocca aprire un sondaggio x sceglierlo? biggrin.gif

qualche dato sulla foto potresti pure accennarlo...mica sono tutti ignoranti marini come me tongue.gif
PAS
Le Tremiti mi mancano (l’anno in cui avrei voluto andare è nato mio figlio)

Prima o poi ci andrò e quando chiederò dell’Orcobaleno, mi diranno che è una presenza misteriosa che si aggira nelle profondità marine con strani aggeggi che sparano lampi e catturano l'anima del mare.

Sempre grande Gennaro!
smile.gif

ps Orcobaleno va benissimo
Gianluca Cecere
Grandissimo Gennaro! ohmy.gif

Gianluca
salvatore_
grande.
no/word.
Gennaro Ciavarella
i dati sulla foto

Scilla: la montagna
luglio 2005
f100 con 16 mm
scatto in manuale
tempo 1/60
diaframma 11
due flash subtronic macro pro alla massima potenza
pellicola velvia 100
Brunosereni
QUOTE(GreenPix @ Jun 29 2006, 09:40 AM)
la foto è bellissima alla faccia di chi vede solo MAr Rosso!

e Orcobaleno mi piace... poi se è come ti conoscono alle Tremiti....

ciao

Bruno
*

Quoto Bruno

Bruno S.
annanik
Molto bella Gennaro!
Anna
dr.johnny
Semplecemente fantastica

grande gennaro
wink.gif
enzonic
Che colori, stupenda Gennaro...ops Orcobaleno....non so come chiamarti laugh.gif
comunque Pollice.gif Pollice.gif

ciao Enzo

brusa69
Complimenti per la foto Gennaro!

p.s
io starei su GennaroC o Gennaro o il piu' famoso gciavarella
Orcobaleno non mi piace proprio hmmm.gif

ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.