Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
stiflele
CIAO! Avete qualche consiglio da darmi per l'acquisto di un treppiede economico sotto i 50 euro? Dove posso acquistarlo?
Non posso aspettarmi molto vista l' esigua cifra ma cerco qualcosa di modesto che mi permetta di effettuare foto senza troppi problemi di vibrazione/movimento!
c_tosi
Difficile dare una risposta senza sapere che corpo macchina andr� montato; con la cifra che intendi spendere per� dovresti trovare una buona scelta anche sull'usato.
stiflele
QUOTE(c_tosi @ Aug 7 2015, 05:27 PM) *
Difficile dare una risposta senza sapere che corpo macchina andr� montato; con la cifra che intendi spendere per� dovresti trovare una buona scelta anche sull'usato.

Nikon d3200. Sono un neofita e quindi non saprei proprio quali marche o caratteristiche guardare!
Antonio Canetti
a 50 euro l'uno vale l'altro la qualit� e sopratutto la stabilit� � molto relativa, comunque per migliorare la stabilita (anche in quelli professionali) sotto la colonna centrale attaccagli del peso,una borsa, una bottiglia d'acqua, un sacchetto di riso o fagioli vedi tu.

Antonio
gian62xx
il cavalletto deve stare fermo, altrimenti non serve a nulla, anzi � deleterio. credi stia fermo e invece vibra.
sotto i 50 neuros un cavalletto non star� mai fermo.
con un (bel) p� di fortuna puoi solo agguantare un usato, tipo il 190 di manfrotto. che con una macchina leggera gi� benone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.