Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
MS87
Ciao ragazzi...
1.Quando vado sulla mia pagina per caricare le foto c'� una casella dove mi chiede la licenza del download...ci sono 2 opzioni, permettere il download del formato originale e non permettere il download del formato originale...forse sar� una domanda al quanto insensata,ma qual'� il senso??

2.Aprendo la sezione contest dice di allegare la foto...per� non parte il caricamento e ne mi fa scrivere il titolo...per caso dovrei prima cliccare su invia e poi mi far� scrivere ci� che serve???
Fabio Chiappara
QUOTE(MS87 @ Aug 7 2015, 11:46 AM) *
Ciao ragazzi...
1.Quando vado sulla mia pagina per caricare le foto c'� una casella dove mi chiede la licenza del download...ci sono 2 opzioni, permettere il download del formato originale e non permettere il download del formato originale...forse sar� una domanda al quanto insensata,ma qual'� il senso??

2.Aprendo la sezione contest dice di allegare la foto...per� non parte il caricamento e ne mi fa scrivere il titolo...per caso dovrei prima cliccare su invia e poi mi far� scrivere ci� che serve???

1.La licenza download serve per poter vedere la foto in formato originale dalla gallery (senza la compressione del caricamento)

2. Quando carichi la foto ti dovrebbe chiedere di inserire i dati (Titolo, categoria, album ecc ecc.)

Fabio
MS87
grazie innanzitutto per la risposta...comunque come gi� scritto poco fa non mi fa scrivere il titolo mellow.gif mellow.gif mellow.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(MS87 @ Aug 7 2015, 11:55 AM) *
grazie innanzitutto per la risposta...comunque come gi� scritto poco fa non mi fa scrivere il titolo mellow.gif mellow.gif mellow.gif

Ho fatto una prova perch� non mi ricordavo tutti i passaggi. Cmq selezioni la cartella dove si trova la foto. La selezioni e te la fa vedere in alto.

Poi sotto hai tutte le infor delle foto. Se clicchi sopra il titolo non te lo fa modificare?

Fabio
Maurizio Rossi
Fabio ti ha gi� spiegato, ma ti lascio questo tutorial illustrato che ti aiuter� nello svolgimento delle azioni da fare
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.
MS87
Un album pu� contenere un massimo di 10 foto da come ho capito...in teoria dovrei creare pi� album???
Maurizio Rossi
Gli album del gallery non hanno limitazioni puoi inserire quante foto vuoi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.