Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alfaromeogiulietta
Salve a tutti sono nuovo in questo forum in quanto proprio ieri ho acquistato la mia prima REFLEX la d3200 ... il problema notato è che la batteria mi è durata pochissimo al priimo utilizzo ( ho eseguito una carica completa appena comprata) il risultato? 70-80 scatti e poi " batteria scarica" ... com'è possibile? aiutatemi ...p.s. l'alimentatore quando segna il "pallino" arancione fisso non lampeggiante vuol dire che la carica è completa ? se si allora è la batteria che dura poco ... aspetto delle risposte, prima di recarmi al negozio per chiedere di sostituirla
Fabio Chiappara
QUOTE(alfaromeogiulietta @ Aug 7 2015, 01:58 PM) *
Salve a tutti sono nuovo in questo forum in quanto proprio ieri ho acquistato la mia prima REFLEX la d3200 ... il problema notato è che la batteria mi è durata pochissimo al priimo utilizzo ( ho eseguito una carica completa appena comprata) il risultato? 70-80 scatti e poi " batteria scarica" ... com'è possibile? aiutatemi ...p.s. l'alimentatore quando segna il "pallino" arancione fisso non lampeggiante vuol dire che la carica è completa ? se si allora è la batteria che dura poco ... aspetto delle risposte, prima di recarmi al negozio per chiedere di sostituirla

Ciao,
Si quando lampeggia vuol dire che è in carica. Quando è fissa che la carica è completata. Fai un passo in negozio e vedi cosa ti dicono.

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao se la reflex è nuova fai come dice Fabio rivolgiti al negoziante,
se sono passati i giorni canonici devi rivolgerti all'assistenza,
leggi ben il manuale d'uso sulla carica della batteria, ti spiega tutto con le varie figure e colori,
ci spostiamo nella sezione consona per la contiunazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.