QUOTE(_Lucky_ @ Aug 9 2015, 01:23 AM)

Scusa, ma non mi pare proprio che tu sia nella posizione di poter dettare condizioni su un Forum.....
Tra l'altro, essendo questa una "pubblica piazza", sia pure virtuale, chiunque posta una qualsiasi cosa si sottopone automaticamente al giudizio ed ai commenti di tutti gli altri..... e non pu� "obbligare" nessuno ad astenersi dall'intervenire...... ne' tantomeno dirgli cosa e come rispondere, almeno fino a che le risposte rispettano la netiquette ed i regolamenti della casa....
Piuttosto, riconsidera serenamente il tuo modo di proporti, valuta un momento nel complesso le discussioni che hai aperto e le risposte che hai dato, e valuta se non e' obbiettivamente piu' che lecito il sospetto, avuto da molti, che tu sia venuto qui' solamente per trolleggiare....
Normalmente, chi spende piu' di cinquemila Euro per acquistare una D4s, conosce perfettamente le caratteristiche della macchina, e la acquista perche' ha assoluto bisogno proprio delle sue peculiarita', avendo normalmente un background fotografico alle spalle, maturato in anni di professione o di utiilizzo amatoriale di altre macchine, che gli consentono di non dover chiedere "consigli" sulla validita' o sulle caratteristiche della stessa.....
Tu, se non sbaglio, hai aperto ben due discussioni identiche dicendo:
"Possedendo da poco tale reflex desidererei essere informato, dagli utentti del Forum che la conoscono, sulla validit� e sulle caratteritiche di questo prodotto."Cosa ti aspettavi ?
Buona luce e buone foto
Mancava solo il moralista. io la D4s la conosco e la so usare e non permetto a nessuno di farmi i conti in tasca.
Aprendo la discussione sul Forum chiedevo se qualcuno poteva darmi informazioni su un link tipo quello di Nasim Mansurov sulla D810 che riguardasse la D4s.
Ho capito invece che questo Forum � frequentato da Ispettori delle tasse o da gente livorosa che si permette di rispondere alla mia domanda con espressionni tipo ;
"diccelo tu, che la possiedi......; "
"Perdona ma in base a cosa l'hai acquistata?"
;
"Ma a parte la doppia richiesta in un quarto d'ora avendo le due 8xx ci sono anche dei dubbi sulle caratteristiche della D4s?? ;
"Si ma al posto di fare il permaloso non credi che sia abbastanza singolare che dopo D800 e D810 uno prenda una D4s e chieda questo: "Possedendo da poco tale reflex desidererei essere informato, dagli utentti del Forum che la conoscono, sulla validit� e sulle caratteritiche di questo prodotto." rolleyes.
formulata in questo modo sembra un filo "trollina" la cosa, e non sono il solo a sospettarlo a quanto vedo, sulla validit� credo che il giudizio sia scontato quanto relativo alla sua destinazione d'uso, perch� anche la D4s non � per tutto e per tutti solo perch� � la pi� costosa, riguardo alle caratteristiche son tutte uguali per tutte visto che son fatte in serie e non a mano una per una tipo un quadro d'autore, se avessi chiesto a chi fa calcio a bordo campo come setta l'Af con montato un 300 2.8 e se quando va sul motocross cambia di molto le sue impostazioni rispetto a prima tutti avrebbero trovato maggiormente invitante la richiesta, non credI ;
"Guarda, io credo che un essere normale non spenda 4k euro perch� un oggetto gli interessa senza averne sviscerato pregi e difetti. Se poi possiede una (o pi�) ulteriori digicamere la cosa viene rafforzata.
Ti auguro buona continuazione ma soprattutto di scoprire i pregi e i difetti della D4s senza fartelo dire da altri perch� la cosa mi sembra davvero triste."
Continuo a ribadire senza per questo fare il prepotente che alle discussioni da me aperte intervenga gente che effettivamente possa dare un contributo e si astengano persone capaci solamente di fare battute livorose e offensive
oroscop