Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
finasteride
Criteri con cui vengono scelti e rimosse foto nella gallery.
Ciao, Massimiliano
buzz
le foto nella gallery non vengono scelte, ma inserite dagli utenti.
Solo in casi estremi, ovvero casi in cui la foto offende la morale comune, o altri casi previsti dal regolamento, lo staff si riserva il diritto di eliminarle dalla gallery.

qualcuno ti ha rimosso foto?
finasteride
QUOTE(buzz @ Aug 11 2015, 05:07 PM) *
le foto nella gallery non vengono scelte, ma inserite dagli utenti.
Solo in casi estremi, ovvero casi in cui la foto offende la morale comune, o altri casi previsti dal regolamento, lo staff si riserva il diritto di eliminarle dalla gallery.

qualcuno ti ha rimosso foto?

No Buzz, grazie per la risposta, mi sono spiegato male, intendevo nella prima pagina (indice) cio� quelle foto con il "punteggio" piu alto.............solo una pura curiosit�
Antonio Canetti
quelle in prima pagina vanno chi raggiunge un punteggio alto in poche ore e se non sono superate da altre vengono rimosse automaticamente dopo una settimana.

Antonio
Maurizio Rossi
Ne ho parlato a lungo proprio in questa sezione, il funzionamento dell'algoritmo che regola il rate del punteggio � abbastanza complesso ma funzionale,
Faccio un copia/incolla di quello che ho scritto su svariate discussioni,

L'immagine raggiunge tale posizione (indice) quando a pi� di 80punti (punteggio che va in base allo stesso dell'ultima in coda)
(questo calcolo � frutto della mia esperienza visto che un rate vero e proprio non esiste, puoi trovare anche foto con 70 punti)
questo punteggio � dato da pi� algoritmi che si nutrono dei Mi piace
dati alla foto dagli utenti e dal tempo di permanenza della stessa sul gallery,
sar� pi� preciso,
io carico una foto oggi, se ricevo in giornata 35/40 mi piace la mia foto balza subito in Home/Indice e staziona li per 7 giorni
(sempre se viene alimentata dai mi piace)
dopo di che scende per non tornarci mai pi�, questo per permettere un ricambio pi� rapido di foto e dare la possibilit� a pi� utenti di raggiungere questa posizione,

la foto rimane sempre e comunque in scaletta nella sua categoria e la combinazione (tempo+mi piace) regola la stabilit� o discesa lasciando scritto il punteggio di picco pi� alto,
praticamente il tempo dopo l'inserimento � molto importante, i mi piace inseriti subito sono molto pi� redditizi di quelli inseriti dopo giorni,

per ultima cosa quando la foto raggiunge un punteggio alto 80/85/90 il mi piace non continuo ma saltuario non fa salire il punteggio ma lo stabilizza o lo fa scendere,

Spero di aver reso l'idea di questo meccanismo molto complesso, al contrario sono qua

finasteride
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 11 2015, 09:57 PM) *
Ne ho parlato a lungo proprio in questa sezione, il funzionamento dell'algoritmo che regola il rate del punteggio � abbastanza complesso ma funzionale,
Faccio un copia/incolla di quello che ho scritto su svariate discussioni,

L'immagine raggiunge tale posizione (indice) quando a pi� di 80punti (punteggio che va in base allo stesso dell'ultima in coda)
(questo calcolo � frutto della mia esperienza visto che un rate vero e proprio non esiste, puoi trovare anche foto con 70 punti)
questo punteggio � dato da pi� algoritmi che si nutrono dei Mi piace
dati alla foto dagli utenti e dal tempo di permanenza della stessa sul gallery,
sar� pi� preciso,
io carico una foto oggi, se ricevo in giornata 35/40 mi piace la mia foto balza subito in Home/Indice e staziona li per 7 giorni
(sempre se viene alimentata dai mi piace)
dopo di che scende per non tornarci mai pi�, questo per permettere un ricambio pi� rapido di foto e dare la possibilit� a pi� utenti di raggiungere questa posizione,

la foto rimane sempre e comunque in scaletta nella sua categoria e la combinazione (tempo+mi piace) regola la stabilit� o discesa lasciando scritto il punteggio di picco pi� alto,
praticamente il tempo dopo l'inserimento � molto importante, i mi piace inseriti subito sono molto pi� redditizi di quelli inseriti dopo giorni,

per ultima cosa quando la foto raggiunge un punteggio alto 80/85/90 il mi piace non continuo ma saltuario non fa salire il punteggio ma lo stabilizza o lo fa scendere,

Spero di aver reso l'idea di questo meccanismo molto complesso, al contrario sono qua

grazie ragazzi, Maurizio sei stato chiarissimo......talmente chiaro che sono riuscito a capirlo anche io biggrin.gif
Maurizio Rossi
smile.gif bene
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.