Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
moresco86
Salve a tutti....� da un p� di tempo che pensavo di acquistare una reflex e frugando qua e la tra i vari siti per un buon usato ho trovato come prodotto ideale qualit� prezzo il modello nikon d7000 trovabile a dei buoni prezzi ancora pi� migliori qualcuno che le vende con qualche scatto in pi� e chiedevo a voi iscritti appassionati e professionisti se questo comporta qualcosa (rotture malfunzionamento ecc) le reflex in questione sono delle d7000 tutte con il loro obiettivo scatola e accessori originali prezzi dai 200/350 euro ma con scatti dai 50/65000 scatti su per gi� voi cosa ne pensate cosa mi consigliate??? eventuali rotture e costi per aggiustare il danno?!?!?! grazie mille anticipatamente.
lupaccio58
50/60.000 scatti possono essere accettabili su corpi pro e semipro (D3, D4, D700, D8xx), ma su macchine da passeggio cominciano ad essere importanti, io francamente cercherei qualcosa di pi� fresco
tommy85
Il consiglio di cercare qualcosa con meno scatti lo condivido anche io, tuttavia anche l'otturatore della D7000 � testato per 150.000 scatti.
Quindi diciamo che i modelli che hai preso in considerazione sono circa a 1/3 - met� vita.
Per quanto riguarda rotture � difficile fare una previsione, dipende da cosa si rompe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.