Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ROBERT59
Ciao a tutti, ho appena acquistato la d7200. Qualcuno potrebbe consigliarmi quale protezione acquistare per lo schermo che purtroppo non si puo' ritrarre all'interno come per la d5200??
e quindi potra' costantemente essere soggetta a polvere e graffi.
Grazie Gianfranco
panino76
QUOTE(ROBERT59 @ Aug 12 2015, 11:23 AM) *
Ciao a tutti, ho appena acquistato la d7200. Qualcuno potrebbe consigliarmi quale protezione acquistare per lo schermo che purtroppo non si puo' ritrarre all'interno come per la d5200??
e quindi potra' costantemente essere soggetta a polvere e graffi.
Grazie Gianfranco

Per la 7100 (che mi risulta avere lo stesso display della 7200) io ho preso un vetrino temperato che, una volta applicato, non si nota nemmeno e, a parer mio, fornisce una protezione nettamente migliore rispetto alle comuni pellicole. Io ne sono pienamente soddisfatto.

Prova a cercare "GGS Larmor - Protezione per display in vetro" su google e apri il primo link...il prezzo si aggira sui 16 euro...non è immediatissimo da applicare ma se leggi le recensioni di quelli che lo hanno già acquistato vedrai che diventa un gioco da ragazzi.

Se sei un tipo pignolo (come me) e vuoi evitare anche il più piccolo granello di polvere tra display e vetro di protezione ti consiglio di chiuderti in bagno e di mettere vicino alla fotocamera la bocchetta dell'aspirapolvere acceso...vedrai che verrà un lavoro perfetto.
Andybike
Sulla 7100 ho montato una protezione di materiale plastico (assolutamente infrangibile e a prova di scheggiature), una confezione contiene sia la protezione per il display dorsale che per quello superiore. Da un anno è attaccato ed è tuttora perfettamente invisibile. Ne ho parlato in un'altro thread ma non mi ricordo quale...
ROBERT59
Grazie, fatto..acquistato
ciao Gianfranco grazie.gif
Gp70
Anche io Larmor presa su Amazon. Tutto OK.
Gp
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.