Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
claudioxx
Ma ci capiranno in mezzo a tutto quell'intreccio di cavi?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Commenti e critiche sempre ben accetti
Claudio
maxbunny
Mi piace il contesto e il taglio che gli hai dato. Secondo me, in questo tipo di foto, sono rari i casi in cui "ci sta bene", ovvero mia piace, lo sguardo in reflex. Questo � uno di qui casi. Buono anche il BN.
cranb25
Noooooo! Da notare anche le scale di bamb� wink.gif
Bel click mi piace davvero tanto, ottima anche la conversione
Ciao
Stefano
dbertin
Non capisco troppo di questo genere ma questa mi sembra una foto veramente ben riuscita, dalla composizione allo sguadro in camera.
Complimenti
Daniele
maurizio angelin
Per me molto bella.
Schiarirei solo un filino il volto del soggetto in secondo piano.
Ma dove l'hai scattata ?
claudioxx
QUOTE(maxbunny @ Aug 12 2015, 08:27 PM) *
Mi piace il contesto e il taglio che gli hai dato. Secondo me, in questo tipo di foto, sono rari i casi in cui "ci sta bene", ovvero mia piace, lo sguardo in reflex. Questo � uno di qui casi. Buono anche il BN.

Anch'io penso che lo sguardo in macchina ci pu� stare tranquillamente.
Grazie del passaggio

QUOTE(cranb25 @ Aug 13 2015, 02:01 PM) *
Noooooo! Da notare anche le scale di bamb� wink.gif
Bel click mi piace davvero tanto, ottima anche la conversione
Ciao
Stefano

Stefano, hai notato?, avevano a disposizione anche una scala in alluminio, ma ambedue gli operai hanno preferito usare quelle in bamb�.
Contento ti sia piaciuta la foto
Grazie del passaggio

QUOTE(dbertin @ Aug 13 2015, 03:24 PM) *
Non capisco troppo di questo genere ma questa mi sembra una foto veramente ben riuscita, dalla composizione allo sguadro in camera.
Complimenti
Daniele

Grazie per l'apprezzamento
Alla prossima
Claudio

QUOTE(maurizio angelin @ Aug 13 2015, 09:59 PM) *
Per me molto bella.
Schiarirei solo un filino il volto del soggetto in secondo piano.
Ma dove l'hai scattata ?

Maurizio, il tuo apprezzamento mi lusinga!
Grazie anche per il consiglio, ho schiarito il volto dell'operaio in secondo piano ed effettivamente la foto ci guadagna non poco.
L'ho scattata in Thailandia, nel distretto di Chonburi, a met� strada tra Bangkok e Pattaya. Mi capita spesso di essere in quelle zone per lavoro e quando posso, vado in giro a fare scatti (la fotocamera me porto sempre dietro!! rolleyes.gif ).
Grazie ancora
Ciao
Claudio
_FeliX_
Una meraviglia sta foto.
Lo sguardo in camera � un plus, rendere pi� leggibile l'altro volto � consiglio che condivido.
maurizio angelin
QUOTE(claudioxx @ Aug 13 2015, 11:28 PM) *
Maurizio, il tuo apprezzamento mi lusinga!
Grazie anche per il consiglio, ho schiarito il volto dell'operaio in secondo piano ed effettivamente la foto ci guadagna non poco.

Troppo buono.
Per� adesso sono curioso di vederla modificata messicano.gif Era gi� bellissima prima ... adesso sar� sicuramente superlativa.
pisistrate nelson
Bellissimo scatto. Lo vedevo sempre in anteprima sul cellulare e mi sembrava scattata su una barca..... solo aprendola col pc ho capito che si trattava di cavi della linea terrestre. Di simili intrecci ne ho visti tanti in Messico, tu hai saputo contestualizzarli al meglio. Molto bravo.
claudioxx
QUOTE(maurizio angelin @ Aug 16 2015, 10:02 PM) *
Troppo buono.
Per� adesso sono curioso di vederla modificata messicano.gif Era gi� bellissima prima ... adesso sar� sicuramente superlativa.

Appena rientro dalle vacanze poster� quella modificata.
Grazie ancora, ciao

QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 18 2015, 03:21 PM) *
Bellissimo scatto. Lo vedevo sempre in anteprima sul cellulare e mi sembrava scattata su una barca..... solo aprendola col pc ho capito che si trattava di cavi della linea terrestre. Di simili intrecci ne ho visti tanti in Messico, tu hai saputo contestualizzarli al meglio. Molto bravo.

Grazie anche a te per il passaggio.
Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.