Andrea Lapi
Aug 15 2015, 07:36 AM
Il nuovo nato in casa Nikon � compatibile con i moltiplicatori?
Grazie!
buzz
Aug 15 2015, 07:43 AM
weeee Andrea, bentornato!
non so risponderti (sono passato solo per salutarti) ma non userei mai un duplicatore con un'ottica del genere.
Mauro Villa
Aug 15 2015, 08:43 AM
Ciao Andrea finalmente � tornato il Signore del Mugello, un carissimo saluto.
Per quanto riguarda la tua richiesta, da quello che ho potuto capire dalla presentazione, non dovrebbe essere compatibile ma non si f� cenno esplicitamente a questa possibilit�, se cos� non fosse credo che Nikon non avrebbe esitato a sottolinearlo, sarebbe l'unico sul mercato a poterlo fare, essere moltiplicato intendo.
Andrea Lapi
Aug 15 2015, 09:19 AM
Grazie amici, per il bentornato... La creazione e gestione del nostro photo club locale ha assorbito le mie energie "fotografiche" e ho abbandonato la partecipazione attiva a questo ottimo Forum che tanto mi ha dato e che resta sempre per me un punto di riferimento... Alcune delle amicizie fatte qui le continuo ad "annaffiare" su FB, che per queste cose � sicuramente pi� funzionale...
Grazie per i vostri interventi e chiss� che non si riesca a vederci a qualche meeting... prima o poi!
Roberto M
Aug 17 2015, 12:52 AM
Non monterei mai un duplicatore di focale su un'ottica del genere.
riccardobucchino.com
Aug 17 2015, 09:04 AM
anche se fosse compatibile (e probabilmente lo �) non c'� un solo motivo razionale al mondo per usare un tc su un 24-70.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.