Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
etond
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se dovessi aver sbagliato sezione. Sono nuovo del forum.

La questione che vorrei esporre � questa.
Io possiedo una Nikon D70 acquistata nel 2004. Non sono un fotografo professionista e la macchina funziona ancora benissimo, per� vorrei "evolvermi" verso qualcosa di pi� moderno (tecnologicamente parlando).
In questi anni, oltre all'obbiettivo AS-S DX Nikkor 18-70mm f/3.5-4.5G IF ED acquistato con la macchina, ho comprato:

- altri due obbiettivi: AS-F Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF ED, AS-F Nikkor 17-55mm f/2.8G IF ED
- un lampeggiatore Nikon Speedlight SB-800

Quale reflex digitale Nikon ad oggi sul mercato che sia compatibile con i miei obbiettivi e con il flash potrei acquistare secondo voi?

Grazie in anticipo a chiunque vorr� darmi una mano! rolleyes.gif
robermaga
QUOTE(etond @ Aug 16 2015, 07:01 PM) *
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se dovessi aver sbagliato sezione. Sono nuovo del forum.

La questione che vorrei esporre � questa.
Io possiedo una Nikon D70 acquistata nel 2004. Non sono un fotografo professionista e la macchina funziona ancora benissimo, per� vorrei "evolvermi" verso qualcosa di pi� moderno (tecnologicamente parlando).
In questi anni, oltre all'obbiettivo AS-S DX Nikkor 18-70mm f/3.5-4.5G IF ED acquistato con la macchina, ho comprato:

- altri due obbiettivi: AS-F Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF ED, AS-F Nikkor 17-55mm f/2.8G IF ED
- un lampeggiatore Nikon Speedlight SB-800

Quale reflex digitale Nikon ad oggi sul mercato che sia compatibile con i miei obbiettivi e con il flash potrei acquistare secondo voi?

Grazie in anticipo a chiunque vorr� darmi una mano! rolleyes.gif

Benvenuto nel forum smile.gif