Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
F.Giuffra
Lexar, Sandisk, Ridata...

Visto il recente salto nel miglioramento del prezzo e prestazioni delle memorie, stavo pensando di comprare una compact flash per aumentare un po' l'autonomia della mia D2x, che non č mai troppa.

Dato che il prezzo varia con le prestazioni, non vorrei comprarne nč una troppo lenta che possa limitare le prestazioni della macchina nč una pių veloce di quanto la D2x possa usare perchč con la stessa cifra conviene prenderne una pių capiente.

Ora ho letto diversi post in cui ognuno parla empiricamente bene delle proprie memory card, ma non c'č qualcuno che abbia trovato dei test dove venga misurata la velocitā, sopratutto quella di scrittura, della reflex in maniera scientificamente attendibile?

grazie.gif
stb-5000
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 29 2006, 08:56 PM)
Lexar, Sandisk, Ridata...

Ora ho letto diversi post in cui ognuno parla empiricamente bene delle proprie memory card, ma non c'č qualcuno che abbia trovato dei test dove venga misurata la velocitā, sopratutto quella di scrittura, della reflex in maniera scientificamente attendibile?

grazie.gif
*

http://www.robgalbraith.com/bins/multi_pag...p?cid=6007-7697

qui trovi tutte le informazioni e i test che vuoi

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.