marinotta
Aug 18 2015, 08:08 PM
ho acquistato da poco una D200 senza manuale,purtroppo non riesco ad attivare la funzione sonora(il classico bip)della messa a fuoco avvenuta,si accende il bollino verde sul mirino,scatta perfettamente a fuoco ma non fa il bip come mi faceva nella D70,non so se sia dovuto al fatto che uso obiettivi af-d e non af-s,per� nella D70 funzionava.Ho impostato tutto correttamente nel men� per�.....non va.qualcuno mi sa dire il perch�?grazie
alfomos
Aug 18 2015, 08:45 PM
..� impostato il punto centrale di messa a fuoco? Sei in AF-S?
gizeta55
Aug 18 2015, 08:52 PM
Impostazione personalizzata d1: segnale acustico AF: consente di scegliere il tono audio del "bip" emesso quando la fotocamera esegue la messa a fuoco in AF singolo con l'opzione Messa a fuoco selezionata per l'impostazione personalizzata a2 (priorit� AF-S). Impostazione predefinita: Alto.
Se ho fatto bene copia/incolla, leggi qu�. Giovanni
maurizio angelin
Aug 18 2015, 09:05 PM
QUOTE(marinotta @ Aug 18 2015, 09:08 PM)

ho acquistato da poco una D200 senza manuale,purtroppo non riesco ad attivare la funzione sonora(il classico bip)della messa a fuoco avvenuta,si accende il bollino verde sul mirino,scatta perfettamente a fuoco ma non fa il bip come mi faceva nella D70,non so se sia dovuto al fatto che uso obiettivi af-d e non af-s,per� nella D70 funzionava.Ho impostato tutto correttamente nel men� per�.....non va.qualcuno mi sa dire il perch�?grazie
Puoi scaricare il manuale in italiano qui:
http://www.nikonsupport.eu/europe/Manuals/.../D200-It_04.pdf
marinotta
Aug 18 2015, 11:20 PM
grazie mille,trovato e risolto
alfomos
Aug 19 2015, 02:07 PM
QUOTE(marinotta @ Aug 19 2015, 12:20 AM)

grazie mille,trovato e risolto

Curiosit�: quale era il problema?
marinotta
Aug 19 2015, 07:47 PM
il problema era che la messa a fuoco avvenuta con ottica AF-D 24-120 non veniva confermata dal segnale acustico ma solo dal bollino verde visibile nel mirino,credevo ci fosse qualcosa di rotto,non che sia utile al 100 per cento,ma comunque volevo esserne certo che tutto funzionasse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.