quinty76
Aug 18 2015, 09:48 PM
Salve a tutti, volevo un'aiuto perch� non so come fare. Ho combinato gran un bel guaio.
Oggi ho acquistato un corpo macchina D7200 Nital, sono andata nel sito per la registrazione del prodotto e garanzia, solamente ed involontariamente ho commesso un grande errore, ho creato un nuovo account Nital registrandoci il corpo Nikon con tutti i miei dati, dati tesserina Nital e scontrino di acquisto. Quindi adesso la D7200 non � registrata nel mio attuale account quinty76 che ho sempre avuto,utilizzo (e dove pubblico le mie foto su nikon club), ma nel nuovo.
In pi� ho rimosso, ho fatto richiesta, pensando di far bene, di rimuovere da Nital il nuovo account, solamente adesso facendo il login su Nital con quinty76 vi accedo correttamente ma non riesco pi� a registrare il nuovo corpo macchina perch� inserendo i dati, mi da errore con il dato ID non lo riconosce adesso.
Come posso risolvere il problema e far si che la nuova reflex e nitial card siano registrate nel mio account d'origine quinty76 ?
Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille e buona serata a tutti
Ilia (quinty76)
Fabio Chiappara
Aug 18 2015, 09:59 PM
Ciao,
credo che la cosa migliore sia contattare lo Staff attraverso l'apposito tasto. Loro cercheranno di risolvere il problema.
Fabio
quinty76
Aug 18 2015, 10:15 PM
Grazie Fabio. lo staff di nitial? Dov'� la voce o tasto,funzione x contattarli?
Mille grazie.
mikifano
Aug 18 2015, 10:28 PM
fai click su "richiedi moderazione", sotto il tuo intervento iniziale!
chi non lo so, ma qualcuno legge e risponde
Maurizio Rossi
Aug 19 2015, 10:18 AM
Ciao, hai fatto un bel pasticcio, ma vediamo di sistemare tutto,
la fotocamera � registrata anche se hai cancellato l'account si tratta di riportarla nell'account da dove ci scrivi,
per cui il passaggio pi� veloce � contattare il call center Nital con il numero di matricola e il NIKname e spiegare quello che hai detto a noi,
penseranno loro a fere tutto, fammi sapere.
quinty76
Aug 19 2015, 10:24 AM
Grazie Maurizio, si ho combinato un bel macello, mi domando come ho potuto essere cos� sbadata.
ti ringrazio molto. il numero del call center nital lo trovo nel sito nital nei contatti, lo cerco subito e chiamo.
Ti faccio sapere.grazie mille.
Ilia
Maurizio Rossi
Aug 19 2015, 02:12 PM
Di niente,
il problema � che hai fatto la registrazione e non eri loggata con il tuo account � il sistema ti ha fatto registrare nuovamente,
Se sei gi� loggata il sistema ti chiede subito nel primo campo di inserire la Matricola del prodotto
mentre invece da non loggata (in pratica � come fossi un visitatore) ti chiede di inserire il nominativo e fare prima una registrazione del proprietario,
da l� forse doveva accenderti una lampadina
ma va be piangere sul latte versato non serve a nulla
fammi sapere

Ps: Il numero te l'ho scritto nel messaggio privato che ti ho inviato comunque � 199124172
quinty76
Aug 19 2015, 02:20 PM
ti ringrazio molto, infatti solo dopo mi si � accesa la lampadina.... non mi capacito di come ho potuto perdermi in un bicchier d'acqua cos�,infatti non ero loggata a nitial.
Dovrei averti risposto al messaggio stamani, ho chiamato Nital, ho parlato con l'operatore,ho spiegato il problema ed ha spostato la registrazione D7200 al mio account vero cio� quinty76. infatti adesso se faccio il login con quinty76 risulta la D7200. dovrebbe adesso essere tutto ok
grazie mille ancora,
saluti
Ilia
Maurizio Rossi
Aug 20 2015, 01:40 PM
A volte succede... ma l'importante � sempre risolvere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.