Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxbunny
Ero tentato per la sez. paesaggi, poi ho prefertio qui. hmmm.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

ciao
aretul
Ai bimbi basta veramente poco per divertirsi, il loro giocattolo migliore è la fantasia come dimostra questo bimbo che si diverte con poco. A mio modo di vedere avrei stretto un po di più sull'arco per focalizzare ancora di più l'attenzione sul bimbo.
Un saluto.
Renato
maxbunny
L'idea era quella di fotografare lo scorcio perchè mi piaceva il gioco di luci ed ombre in BN. Ho perso circa mezz'ora per questa foto aspettando il momento più propizio perchè c'era un viavai di persone. Alla fine sono riuscito nel mio intento, ho scattato due foto senza persone. Poi è arrivato lui a fare due salti, ed ho scattato di nuovo. Alla fine ho scelto di postare questa, in questa sezione. :-)
_FeliX_
Bello scorcio, con o senza persona è comunque un bel vedere. Forse i neri li hai chiusi un pelino più del dovuto... ma ovviamente sono gusti personali.
cranb25
Uno scatto riuscito, la composizione mi piace molto!
Il bimbo che salta ti ha davvero dato un valore aggiunto alla foto wink.gif
Ciao
Stefano
pisistrate nelson
Molto buono. Col bimbo acquista molto perché tutta l'immagine converge in un punto d'interesse e lì... si trova il bambino in una posa molto coinvolgente.
martinellus
Gradevolissima foto ma è più da paesaggio che street.

Ciao
nikosimone
QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 22 2015, 02:31 PM) *
Molto buono. Col bimbo acquista molto perché tutta l'immagine converge in un punto d'interesse e lì... si trova il bambino in una posa molto coinvolgente.

sottoscrivo tutto!

bello scatto, senza bimbo forse non sarebbe stato così bello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.