Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
riccardoal
Ottima per me....l esempio calzante su quanto ho appena espresso sul post di DAP
bentornato Max
checcozak
Piace anche a me, ci vedo la similitudine tra il leone di sinistra e la proprietaria, mi piace la sua espressione.

Ciao
Francesco
DiBRISCO
grazie...
si ho letto il tuo commento riccardo sul post di DAP e concordo in pieno..... un saluto
Iso_R
In questo scatto vedo una grandissima cura dei particolari, della composizione (la cornice nera che dall'alto scende su tutta l'immagine � fantastica, fa esplodere lo scatto in una tridimensionalit� rara da vedere), del taglio, del contenuto...insomma � bellissima.
_FeliX_
Mi accodo a tutti i complimenti fin qui espressi! Pollice.gif
aretul
Oltre ad essere una bella foto ben convertita � anche molto spiritosa ... cosa che non guasta mai.
Un saluto.
Renato
DAP
...il nero della veste si insinua tra i neri della scena come il disegno dei pantaloni si armonizza con gli arzigogoli della bancarella....spunta il viso che con quell'espressione caricaturata � la "ciliegina" tra le faccette esposte....prezioso il trattamento bienne...Mi piace !!
pisistrate nelson
......... fantastica anche la contrapposizione con lo scheletro.... oltre ai pantaloni di lei. Insomma c'� tutto un insieme dove niente � l� per caso.
DAP
QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 25 2015, 10:20 AM) *
......... fantastica anche la contrapposizione con lo scheletro.... oltre ai pantaloni di lei. Insomma c'� tutto un insieme dove niente � l� per caso.

Pollice.gif
aldosartori
Ottima
nikosimone
mi accodo a tutti gli altri!

BRAVO
claudioxx
QUOTE(DiBRISCO @ Aug 24 2015, 05:10 PM) *

Che bella...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.