Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Hanno aggiunto una nuova scogliera,lunga 75 metri,in fondo alla darsena di Rimini,serve per proteggere l'imboccatura del porto canale,ma cos� facendo hanno anche creato dei nuovi punti di vista della darsena stessa e del porto canale...Che bello smile.gif

questa � la prima di una lunga serie di foto fatte da questa nuova scogliera...quindi siete avvisati messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Saluti,Gigi
DAP
crop crop crop!!!!...ciao Luigi...per me, sovrabbondante la scogliera, disrturba lo sguardo, troppo luminosa, impalla....il bella di questa circostanza � "in fondo"(il cielo, la striscia di terra che si sottilizza al largo, il riflesso del cielo luminoso sul mare, la luce che impreziosisce la costruzione).....di scogliera ne sarebbe bastata tanto meno......ma per me , naturalmente!!!
luigi67
QUOTE(DAP @ Aug 26 2015, 11:50 AM) *
crop crop crop!!!!...ciao Luigi...per me, sovrabbondante la scogliera, disrturba lo sguardo, troppo luminosa, impalla....il bella di questa circostanza � "in fondo"(il cielo, la striscia di terra che si sottilizza al largo, il riflesso del cielo luminoso sul mare, la luce che impreziosisce la costruzione).....di scogliera ne sarebbe bastata tanto meno......ma per me , naturalmente!!!

Grazie per il passaggio smile.gif

Ho provato e in effetti con meno scogliera non � male...ma croppata non mi convince ancora tanto,...vedr� di rifare lo scatto con meno scogliera smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Si, Gigi... decisamente meno scogliera wink.gif

Che cielo, per�! Bellissimo e molto scenografico...

Ciao Gigi
Rosanna
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 31 2015, 09:40 PM) *
Si, Gigi... decisamente meno scogliera wink.gif

Che cielo, per�! Bellissimo e molto scenografico...

Ciao Gigi
Rosanna

Grazie del passaggio Rosanna smile.gif ,...si,in effetti sta meglio con meno scogliera,ma � comunque uno scatto da rifare,croppato cos� mi sembra troppo chiuso...

per il cielo...beh questa estate ne ho trovati anche di migliori smile.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
A mio avviso la seconda croppata � decisamente meglio,
la location non � male di pi� da quella posizione non potevi fare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.