Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
NeodiSII
Buon giorno a tutti,
mi scuso se ho sbagliato sezione in cui scrivere o se esiste gi� una discussione in merito (non sono riuscito a trovarla).

Ho acquistato su amazon un telecomando per controllo remoto dello scatto ( http://www.amazon.it/gp/product/B003L1ZYZ6...ailpage_o03_s00 ), ma non riesco a farlo funzionare in nessun modo.

Leggendo in giro mi � sorto un grandissimo dubbio, cio� che la d3000 abbia il ricevitore infrarossi e non wireless (come invece � il telecomando), spero di aver capito male e di non essere semplicemente in grado di farlo funzionare.
Nel primo caso restituirei subito ad amazon perch� a differenza di quanto riportato nella descrizione l'oggetto non � compatibile con la mia fotocamera.

Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Vi ringrazio anticipatamente
sarogriso
Usando questo sono certo che funziona su parecchi corpi compreso il D3000, ( ne ho un paio da diversi anni e costano una inezia )sempre escludendo errori di impostazione da parte tua sulla funzione on camera, poi quello che hai mostrato mi sembra uguale.

saro
NeodiSII
QUOTE(sarogriso @ Aug 29 2015, 09:15 PM) *
Usando questo sono certo che funziona su parecchi corpi compreso il D3000, ( ne ho un paio da diversi anni e costano una inezia )sempre escludendo errori di impostazione da parte tua sulla funzione on camera, poi quello che hai mostrato mi sembra uguale.

saro

Scusa cosa intendi per impostazione sulla funzione on camera?
sergiorom
Da come e' scritto nella descrizione del prodotto, sulla pagina web che hai segnalato, il telecomando e' compatibile anche con la D3000, probabilmente fai qualche errore.

Cheer
Sergio
sarogriso
QUOTE(NeodiSII @ Aug 29 2015, 09:18 PM) *
Scusa cosa intendi per impostazione sulla funzione on camera?

Nel senso se quello che c'� scritto a pagina 53 e 55 del manuale � stato fatto, solo per evitare di dar ingiustamente colpe al telecomando.

(P.S. oltre ovviamente a impostazioni dell'af e priorit� assegnate, tipo non scattare se il soggetto non � a fuoco)

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.