Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
ilPeppe73
Salve, volevo registrare la mia D3200 ma non capisco dove trovare il codici e seriali richiesti dal modulo

grazie
buzz
dovresti inserire il codice che trovi nella NITAL CARD, sempre che il tuo prodotto sia marchiato Nital.
la card si trova all'interno della confezione assieme ai documenti della garanzia.
ilPeppe73
Trovata, sono neofita si vede wink.gif
ribaldo_51
QUOTE(buzz @ Aug 30 2015, 11:31 AM) *
.....
la card si trova all'interno della confezione assieme ai documenti della garanzia.....

nell'ultima che ho comprato (coolpix) la Nital card non la trovavo, poi era attaccata fuori dalla scatola praticamente nel sigillo NITAL delle stessa.
ilPeppe73
Sono sfigato, non trovo lo scontrino ma si puo essere cosi sfortunati, ho una capertta con tutte le garanzie non perdo mai ste cose.
ilPeppe73
Problema risolto

Grazie.
Maurizio Rossi
Bene Pollice.gif
ilPeppe73
Salve, riprendo questo topic perche oggi ho ritrovato lo scontrino di aquisto della mia macchina, e volevo aggioranre ed inserire la data di aquisto corretta con relativo numero di scontrino ecc ecc, ora dal mio pannello non posso rieditare la registrazione del prodotto, mi chiedo se potete farlo voi e sistemare correttamente

Grazie
Maurizio Rossi
Scrivi pure la data che ci penso io.
ilPeppe73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 23 2015, 01:48 PM) *
Scrivi pure la data che ci penso io.

Se ho riscritto con una nuovo topic e perche' solo dopo aver svritto qui ho pensato che non aveva senso riprendere un vecchio topic con un titolo diverso dal tipo di aiuto che cercavo, grazie per la disponibilita' ecco i dati da modificare

data aquisto: 27/04/15
numero scontrino: 34

mi sembra che non c'era altro.
ilPeppe73
QUOTE(Peppe973 @ Sep 23 2015, 02:02 PM) *
data aquisto: 27/04/15
numero scontrino: 34

mi sembra che non c'era altro.

Se per favore mi potete aggioranre i dati cosi che la garanzia sia regolare

Grazie rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Tranquillo ho spedito tutto a destino a breve inseriranno tutto.
ilPeppe73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2015, 12:44 PM) *
Tranquillo ho spedito tutto a destino a breve inseriranno tutto.

ok grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.