Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
saggiomo1
buongiorno a tutti! mi chiamo Ruggiero e ho 32 anni e risiedo ad Alessandria.
da pochi giorni sono venuto in possesso di una d50 e quindi dire che sono alle prime armi con una reflex è farmi un complimento!
beh innanzitutto volevo presentarmi...e poi prima di fare danni vi volevo chiedere se potevate consigliarmi qualche thread da leggere per chi come me nn ha ancora capito a che servono tutti i tasti della macchina!
Fabio Chiappara
Benvenuto nel nikonclub.

Un consiglio che ti posso dare è quello di leggere il manuale della macchina fotografica se ne sei in possesso.

Fabio
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

LA D50 fotocamera poco conosciuta, ma definita al suo tempo la megio riuscita, oggi ha fatto il suo tempo, ma usaldola come qualsiasi altra fotocamera di ultima generazione è in grad di fare dellle ottime foto.

come inizio direri di leggere il manuale, ma non sempre è molto esplicativo, indica la funzione, ma non i trucchi lavorativi e per questo può venire incontro la rete o meglio ancora Forum con domande specifiche, e piano piano si formera una coltura fotografica, tralaltro non spaventariti se non ti ricordi tutte le funzioni è veramente difficile ricordarle tutte.

Atonio
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel NikonClub!

Come gli altri, mi accodo a consigliarti una letta del manuale con macchina in mano: leggi e provi, leggi e provi.
Se poi ti viene in mente qualche domanda a cui non trovi risposta neppure cercando tra le pagine del forum, allora chiedi pure nella sezione di competenza. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
ges
Benvenuto.
RLG_56
...benvenuto...!!!
primo morandini
Benvenuto fra noi Ruggiero!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.