Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
ilPeppe73
Salve, scusate per la domanda magari stupida rolleyes.gif ma vorrei capire come si votano i contest, ho letto il regolamento ma non ho visto tale info ho almeno non lo vista se c'era, basta cliccare sul pollice mi paice per votare

Grazie
Maurizio Rossi
Ciao, dipende che Contest,
se intendi il Nikon Forum Photo Contest 2015, c'è una giuria qualificata NPS ecc. in Nital che si prende la briga di vagliare migliaia di foto,
se intendi il Contest di Community siamo noi che con un metodo complesso ma funzionale votiamo singolarmente le immagini

dire contest è un po vago, ogni concorso ha il suo metodo e sul regolamento di solito è riportato.
ilPeppe73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 31 2015, 02:38 PM) *
Ciao, dipende che Contest,
se intendi il Nikon Forum Photo Contest 2015, c'è una giuria qualificata NPS ecc. in Nital che si prende la briga di vagliare migliaia di foto,
se intendi il Contest di Community siamo noi che con un metodo complesso ma funzionale votiamo singolarmente le immagini

dire contest è un po vago, ogni concorso ha il suo metodo e sul regolamento di solito è riportato.

Ok, mi sembrava che era una votazione aperta a tutti gli inscritti non pensavo che cerano dei giurati appositi wink.gif grazie per la risposta. partecipavo su un altro sito per amatori ed onestamente il sistema di voto era alquanto discutibile, volevo capire qui come funzionava, ma direi che e molto meglio qui smile.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.