Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Ciao a tutti.
Riprovo la doppia esposizione, e mi scuso gi� per la post "aggressiva" ma sono tutti scatti pensati per una post di questo tipo. So che non piacer� a tutti ma sto provando a studiare ps per un utilizzo un po pi� estremo quindi sono in fase di sperimentazione.
Grazie in anticipo dei consigli
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Mauro Va
secondo me questa � migliore dell'altra....
che la salva parecchio � la predominante giallina.....se provi a toglierla l colonne diventano bianche
risultando una foto surreale

ciao
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Aug 31 2015, 11:02 PM) *
secondo me questa � migliore dell'altra....
che la salva parecchio � la predominante giallina.....se provi a toglierla l colonne diventano bianche
risultando una foto surreale

ciao

Sono parte di tre scatti in bracketing. Secondo te cosa potevo fare meglio? Grazie mauro
Mauro Va
cos� su due piedi non ricordo se a tre esposizioni si pu� accoppiare anche tre bw?
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Aug 31 2015, 11:24 PM) *
cos� su due piedi non ricordo se a tre esposizioni si pu� accoppiare anche tre bw?

Si sono tre scatti singoli ne ho sovrapposti due ma non in hdr ma con maschere di livello
Memez
a me piace e non la trovo cos� aggressiva. non pi� di tante altre foto portate all'estremo.

ciao smile.gif
dbertin
Io invece ti rompo anche qui smile.gif
Meglio la giunzione ed il bilanciamento di luminosit� rispetto all'altra ma mi stona molto il cielo molto caldo (praticamente giallo) con il colonnato freddo. A met� degli alberi in fondo si nota la giunzione con il cambiamento di WB
aretul
Questa � meno "aggressiva" dell'altra e per me migliore.
Un saluto.
Renato
liuc74
QUOTE(Memez @ Sep 1 2015, 07:29 AM) *
a me piace e non la trovo cos� aggressiva. non pi� di tante altre foto portate all'estremo.

ciao smile.gif

Grazie memez. Buona serata
Luca

QUOTE(dbertin @ Sep 1 2015, 10:00 AM) *
Io invece ti rompo anche qui smile.gif
Meglio la giunzione ed il bilanciamento di luminosit� rispetto all'altra ma mi stona molto il cielo molto caldo (praticamente giallo) con il colonnato freddo. A met� degli alberi in fondo si nota la giunzione con il cambiamento di WB

Ciao Daniele e grazie del commento, per l'albero hai ragione ma � una parte difficile da selezionare. Prometto che ci riprovo
Buona serata
Luca
cranb25
A me piace mi sembra un a bella foto wink.gif
Giuste le osservazioni tecniche sopra
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
QUOTE(liuc74 @ Sep 1 2015, 11:26 PM) *
Ciao Daniele e grazie del commento, per l'albero hai ragione ma � una parte difficile da selezionare. Prometto che ci riprovo
Buona serata
Luca

Ciao Luca,
Se utilizzi Photoshop puoi utilizzare la funzione "Migliora Bordo". Comunque il soggetto � molto interessante quindi rivedendo la PP diventa un gran scatto smile.gif

Fabio
RosannaFerrari
� una foto che ha del potenziale, giusti i pareri e consigli che ti sono stati dati, in questi casi occorre essere precisi il pi� possibile con le maschere e le selezioni, quando poi ci sono pi� elementi diventa ancora pi� difficile....

Ciao Luca
Rosanna
liuc74
QUOTE(cranb25 @ Sep 2 2015, 12:13 AM) *
A me piace mi sembra un a bella foto wink.gif
Giuste le osservazioni tecniche sopra
Ciao
Stefano

grazie stefano sono sempre un work in progress... messicano.gif

QUOTE(aretul @ Sep 1 2015, 05:23 PM) *
Questa � meno "aggressiva" dell'altra e per me migliore.
Un saluto.
Renato

grazie mille renato
buona serata
Luca
liuc74
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 2 2015, 09:37 PM) *
� una foto che ha del potenziale, giusti i pareri e consigli che ti sono stati dati, in questi casi occorre essere precisi il pi� possibile con le maschere e le selezioni, quando poi ci sono pi� elementi diventa ancora pi� difficile....

Ciao Luca
Rosanna

ciao rosanna scusa se ti rispondo solo ora...
come sono andate le vacanze?
i consigli sono giusti prover� a migliorarla.
Bentornata
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.