Ciao, voglio proporvi questo scatto per avere il vostro parere.
Purtroppo avendo fatto attendere molto i miei compagni di viaggio ho dovuto scattare appena l'effetto seta dell'acqua era disponibile, ma magari per il cielo sarebbe stato meglio aspettare.
� una bella foto con una composizione molto curata, l'effetto seta dell'acqua ben riuscito Per me � ok anche il cielo Ciao Stefano
Maurizio Rossi
Sep 3 2015, 10:49 PM
Si hai fatto una bella foto immortalando una bella location, mi piace, lascerei comunque visibile il file nativo per darti un giudizio pi� completo.
aldosartori
Sep 4 2015, 07:14 AM
Anche per me fatta bene
Fabio Chiappara
Sep 4 2015, 07:15 AM
Concordo con chi mi ha preceduto, un bello scatto.
Forse toglierei un p� di cielo in modo da decentrare il ponte.
Fabio
solocanada
Sep 4 2015, 05:54 PM
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 4 2015, 08:15 AM)
Concordo con chi mi ha preceduto, un bello scatto.
Forse toglierei un p� di cielo in modo da decentrare il ponte.
Fabio
Grazie dei commenti. Sai Fabio che appena postata ci ho pensato e gi� provveduto, avevi proprio ragione. La parte in basso a sx � da aprire maggiormente o pu� andare bene?
Ciao
aretul
Sep 5 2015, 07:01 AM
Bella foto con ottimo pdr, bello l'effetto seta e bello anche il cielo che quando si riprende durante l'ora blu non ha molta importanza se � piatto. Un saluto. Renato
Fabio Chiappara
Sep 5 2015, 09:18 AM
QUOTE(solocanada @ Sep 4 2015, 06:54 PM)
Grazie dei commenti. Sai Fabio che appena postata ci ho pensato e gi� provveduto, avevi proprio ragione. La parte in basso a sx � da aprire maggiormente o pu� andare bene?
Ciao
Dalla Gallery sembrerebbe ok, sarebbe stato meglio poterla guarda con il Salva Originale in modo da poterla analizzare in HQ.