Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Teocarper
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, ho 34 anni e vivo a Crema, metā strada tra Milano, Brescia e Bergamo.
Fin da quando ero piccolo sono sempre stato attratto dalla fotografia, forse suggestionato da mio papā che fotografava con una Olimpus OM1, ed č proprio con quella che ho cominciato seriamente a fotografare nel 2002.
Negli anni seguenti si sono susseguite diverse macchine, ma mai reflex, finche nel 2009 grande passo, reflex digitale Nikon D60 che mi ha accompagnato fino al salto a FX , D810, proprio questa estate.

Spero di poter dare un contributo al forum, ma allo stesso tempo di apprendere.

Matteo
Fabio Chiappara
QUOTE(Teocarper @ Sep 4 2015, 03:00 PM) *
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, ho 34 anni e vivo a Crema, metā strada tra Milano, Brescia e Bergamo.
Fin da quando ero piccolo sono sempre stato attratto dalla fotografia, forse suggestionato da mio papā che fotografava con una Olimpus OM1, ed č proprio con quella che ho cominciato seriamente a fotografare nel 2002.
Negli anni seguenti si sono susseguite diverse macchine, ma mai reflex, finche nel 2009 grande passo, reflex digitale Nikon D60 che mi ha accompagnato fino al salto a FX , D810, proprio questa estate.

Spero di poter dare un contributo al forum, ma allo stesso tempo di apprendere.

Matteo

Benvenuto nel nikonclub e complimenti per l'acquisto wink.gif

Fabio
gionikon3200
Benvenuto nel forum e complimenti per l'ottimo acquisto! smile.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Un saluto
By
Gianfry
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
ges
Benvenuto
RLG_56
...benvenuto...!!!
primo morandini
Benvenuto fra noi Matteo!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.