Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
questa volta propongo uno scatto "normale"....
spero sia gradito.
so che non c'è niente di straordianrio, ma i colori di queste fantastiche regioni mi hanno stregato
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
aretul
D'accordo con te sui colori ... buon clic.
Un saluto.
Renato
cranb25
Bel click Luca molto interessante e suggestivo il paesaggio con il netto contrasto tra il blu del cielo e la terra
Ciao
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
La composizione è molto buona, ti dico solo a titolo informativo (non per trovare il pelo nell''uovo) che l'orizzonte è pendente.
Secondo me puoi mettere più in risalto questi colori in PP. Meritano qualcosina in più.

Fabio
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 5 2015, 10:28 AM) *
Ciao Luca,
La composizione è molto buona, ti dico solo a titolo informativo (non per trovare il pelo nell''uovo) che l'orizzonte è pendente.
Secondo me puoi mettere più in risalto questi colori in PP. Meritano qualcosina in più.

Fabio

Ciao Fabio e grazie del passaggio. Per l'orizzonte ricontrollo ma l'ho corretto in post con lr. Per i colori non volevo venire "sgridato" come per l'altra foto😅😅😅😅😅😅
Fabio Chiappara
QUOTE(liuc74 @ Sep 5 2015, 10:45 AM) *
Ciao Fabio e grazie del passaggio. Per l'orizzonte ricontrollo ma l'ho corretto in post con lr. Per i colori non volevo venire "sgridato" come per l'altra foto😅😅😅😅😅😅

Sono severi qui dentro messicano.gif

L'orizzonte è leggermente storto te lo dico perchè ho provato a fare una rivisitazione del tuo scatto anche per vedere come sarebbe venuto con colori un pò più decisi (senza dover esagerare). Se vuoi poi via MP ti mando la mia versione, perchè non vorrei "inquinare" la tua discussione.

Fabio
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 5 2015, 10:49 AM) *
Sono severi qui dentro messicano.gif

L'orizzonte è leggermente storto te lo dico perchè ho provato a fare una rivisitazione del tuo scatto anche per vedere come sarebbe venuto con colori un pò più decisi (senza dover esagerare). Se vuoi poi via MP ti mando la mia versione, perchè non vorrei "inquinare" la tua discussione.

Fabio

Fabio mi casa es tu casa
Fabio Chiappara
QUOTE(liuc74 @ Sep 5 2015, 10:52 AM) *
Fabio mi casa es tu casa

messicano.gif

Io l'avrei vista più così per esaltare i colori.

Clicca per vedere gli allegati

Fabio

PS: Occhio al sensore che hai un pò di polvere biggrin.gif
masma
ciao Luca, bell'immagine con un bel contrasto di colori. Ho provato ad aumentare un pelo la luminosità e ci guadagna parecchio, provare per credere rolleyes.gif
liuc74
QUOTE(masma @ Sep 5 2015, 11:08 AM) *
ciao Luca, bell'immagine con un bel contrasto di colori. Ho provato ad aumentare un pelo la luminosità e ci guadagna parecchio, provare per credere rolleyes.gif

Grazie stasera provo
liuc74
QUOTE(aretul @ Sep 5 2015, 08:02 AM) *
D'accordo con te sui colori ... buon clic.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato e buona domenica
Crisbisc
Bel click, aria di libertà, complimenti

Ciao, Cristian
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 5 2015, 10:56 AM) *
messicano.gif

Io l'avrei vista più così per esaltare i colori.

Clicca per vedere gli allegati

Fabio

PS: Occhio al sensore che hai un pò di polvere biggrin.gif

Così per me è un po' troppo fluo😅😅😅😅 mi dici dove sono le macchie che io non riesco a vederle almeno le correggo? Grazie ancora fabio
Luca
Fabio Chiappara
QUOTE(liuc74 @ Sep 6 2015, 11:46 AM) *
Così per me è un po' troppo fluo😅😅😅😅 mi dici dove sono le macchie che io non riesco a vederle almeno le correggo? Grazie ancora fabio
Luca

Ciao Luca,
Non le vedi perché le ho clonate. Comunque erano nel cielo.
Riguardo al fluo... Io non la vedo fluo però in compenso la tua iniziale la vedo grigia... Probabilmente è un problema di monitor.

Fabio
liuc74
QUOTE(Crisbisc @ Sep 5 2015, 11:56 PM) *
Bel click, aria di libertà, complimenti

Ciao, Cristian

Grazie mille Cristian
Buona serata
Luca
Maurizio Rossi
Una buona foto con una bella profondità... a me personalmente sembra già satura la prima da te postata,
figuriamoci quella rivista da Fabio in pp,
al buon Fabio piace calcare un po la manina quando si tratta di colori biggrin.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2015, 10:18 AM) *
Una buona foto con una bella profondità... a me personalmente sembra già satura la prima da te postata,
al buon Fabio piace calcare un po la manina quando si tratta di colori biggrin.gif

messicano.gif Dici Maurizio?
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2015, 10:18 AM) *

Grazie Maurizio messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.