Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Davide3er
Eh si...non so se ricordate ma la mia D50 dopo un mese di vita mi aveva abbandonato...

Mi ha mandato una mail il rivenditore dicendo che ieri � ritornata dopo l'assistenza presso LTR...oggi pomeriggio la vado a riprendere non vedo l'ora...son troppo contento!!!!!

Scusate l'entusiasmo, ma � la mia primissima reflex..e in un mese non ho nemmeno imparato le basi!

Tra l'altro nel frattempo mi � arrivato pure il libro di Maio...spettacolo!!!! grazie.gif
buldrini
Cosa ti era successo?
Davide3er
non potevo pi� scattare, appena premevo compariva la scritta ERR e andava in blocco l'obbiettivo...

ora non so cosa abbiano riparao, appena la vado a prendere provo a chiedere.

avevo provato un altro obbiettivo ma dava lo stesso problema, mentre il mio obbiettivo su un altro corpo macchina andava bene...quindi il problema era del corpo macchina...
buldrini
Mi raccomando richiedi il foglio dell'intervento, ne hai i diritti.

Ne approfitto per chiederti se sei passato per la riparazione da un rivenditore ufficiale Nikon e quanto tempo hai aspettato da quando l'hai consegnata al negoziante.
In tale periodo per quallo che sono venuto a sapere della tua macchina ne perdi ogni traccia, � cos�?

Ciao
Massimiliano
Davide3er
QUOTE(buldrini @ Jul 1 2006, 10:48 AM)
Mi raccomando richiedi il foglio dell'intervento, ne hai i diritti.

Ne approfitto per chiederti se sei passato per la riparazione da un rivenditore ufficiale Nikon e quanto tempo hai aspettato da quando l'hai consegnata al negoziante.
In tale periodo per quallo che sono venuto a sapere della tua macchina ne perdi ogni traccia, � cos�?

Ciao
Massimiliano
*

l'ho data a un amico rivenditore NON ufficiale nital, quindi ho pagato la spedizione. in effetti si perde ogni traccia, ed inoltre anche le card delle garanzie perch� devono essere spedite insieme alla camera...

in tutto � stata via un mese..

consiglio di fare le fotocopie di tutti i documenti nel caso doveste spedirli, non si sa mai! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.