Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
SignorileAntonio
Buonasera a tutti... chiedo ai possessori della Nikon D3200 quali accessori mi consigliate come prossimi acquisto?? Ovviamente non intendo obbiettivi, ma accessori utili come telecomando indrarossi, wifi remoto ecc ecc.... sono alle prime armi e quindi non saprei quali accessori utili prendere. Grazie a tutti
ilPeppe73
QUOTE(SignorileAntonio @ Sep 6 2015, 07:42 PM) *
Buonasera a tutti... chiedo ai possessori della Nikon D3200 quali accessori mi consigliate come prossimi acquisto?? Ovviamente non intendo obbiettivi, ma accessori utili come telecomando indrarossi, wifi remoto ecc ecc.... sono alle prime armi e quindi non saprei quali accessori utili prendere. Grazie a tutti

Io ho una D3200 e ti posso consigliare 2 tipi di telecomando dipende dal budget

Wired Remoto YP-880/DC2 un telecomando con schermo LCD dove oltre a fare da calssico telecomando puoi impostare la macchina a piacimento

ML-L3 semplice telecomando per fare solo scatti

Come accessorio per WiFi

WU-1A indispensabile per trasferire le foto al tuo telefonino ho tablet ed usare la APP Nikon e comandare la macchina dal tuo telefono.

Io ho sia il telecomando ML-L3 che il WU-1A, da poco ho ordinato l'altro telecomando che a giorni mi dovrebbe arrivare e ti sapro dire con mano le sue potenzialita' il tutto io lo preso su Amazon
Antonio Canetti
dipende da ci� che fotografi, ogni tipo di foto ha bisogno di accessori specifici, continua a fotografare e vedrai che gli accessori ti chiameranno da soli senza bisogno di consigli.

Antonio
Alessandro Castagnini
Beh, come dice Antonio, devi raccontarci un po' di pi� di te per consigliarti adeguatamente, anche perch� potrei dirti di comprare uno scafandro sub smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ci spostiamo da Reflex ad Accessori
SignorileAntonio
Grazie a tutti per le risposte, ma io intendevo accessori tipo quelli che ha indicato Peppe, non quelli specifici per i tipi di scatti che faccio. Peppe mi sapresti dire i modelli precisi cosi do un occhiata anche io su amazon? Grazie
ilPeppe73
QUOTE(SignorileAntonio @ Sep 7 2015, 06:56 PM) *
Grazie a tutti per le risposte, ma io intendevo accessori tipo quelli che ha indicato Peppe, non quelli specifici per i tipi di scatti che faccio. Peppe mi sapresti dire i modelli precisi cosi do un occhiata anche io su amazon? Grazie

Li ho scritti rolleyes.gif se vedi bene le scritte in neretto ho scritto la sigla che e riferito al tipo di accessorio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.