Ne ho molte altre ma, come ho detto, non volevo tediare. Grazie a tutti
PS il tempo sabato � stato davvero inclemente e ci siamo presi un sonoro rovescio che � durato quasi un'ora e che ha fatto rientrare una pattuglia e non ha consentito l'esibizioni di un'altra. Alcuni scatti sono pertanto "non al massimo della resa" ma sono certo che comprenderete.
maurizio angelin
Sep 7 2015, 06:23 PM
... da notare la nuova livrea degli MB 339 della P.A.N. adottata in occasione del 55� Anniversario. La precedente, non so se la ricordate, era questa:
Il tutto in attesa dei nuovi velivoli MB 345 che spero arrivino presto.
pisistrate nelson
Sep 7 2015, 06:49 PM
Per� nella sesta della seconda serie il tempaccio ti ha concesso una luce spettacolare con nubi sopra e aereo al sole.
cranb25
Sep 7 2015, 08:48 PM
Che belle! Complimenti Ciao Stefano
riccardoal
Sep 7 2015, 10:03 PM
caro maurizio sara' difficile per me cimentarmi in tali scatti.....non ne sono capace ( a tale livello) ne mi interessa il genere...ma devo dire che nello scatto veloce in volo ( uccelli o aerei poco cambia ) sei veramente un maestro....fantastica serie e ben post prodotta anche nei tagli.......
maxbunny
Sep 8 2015, 03:48 PM
Eccellenti per me.
p4noramix
Sep 16 2015, 03:02 PM
Molto buona la serie, come tuo solito... per completarla ne servirebbe qualcuna della parte terrestre, possibile tu non ne abbia? Ancora complimenti.
maurizio angelin
Sep 24 2015, 05:22 PM
QUOTE(p4noramix @ Sep 16 2015, 04:02 PM)
Molto buona la serie, come tuo solito... per completarla ne servirebbe qualcuna della parte terrestre, possibile tu non ne abbia?
Ciao, io intendevo pi� una cosa relativa all'atmosfera, tipo vecchi e bambini col naso all'in s� o cose del genere.
maurizio angelin
Sep 25 2015, 05:45 PM
QUOTE(p4noramix @ Sep 25 2015, 02:14 PM)
Ciao, io intendevo pi� una cosa relativa all'atmosfera, tipo vecchi e bambini col naso all'in s� o cose del genere.
Mi dispiace allora di non poterti accontentare. L'acquazzone che � durato dalle 11 fino oltre le 12 mi ha impedito di recarmi alla mostra statica e di raccogliere le "spigolature" che avrei desiderato.
Il_Dott
Sep 25 2015, 06:06 PM
Una pi� bella dell'altra, come ci hai abituati... magari invece che in street stava meglio un reportage...