Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
cicalone963
Ciao a tutti, mio figlio e i suoi amici mi chiedono di fare un piccolo video. Premesso che non mi sono mai cimentato nel video, sapreste consigliarmi un microfono fascia media economica che possa lavorare anche a distanza dal corpo macchina?
Grazie.
hgw20b7
Rode VideoMic Go, č un buon entry-level, esiste la versione pro ma costa 3 volte di pių.
Al doppio del prezzo del VideoMic Go trovi il Nikon ME-1
Trovi tutto in amazzonia,
buone foto,
ivan
cicalone963
ok vado a vedere grazie
1Ale82
Se vuoi un microfono da montare sopra la macchina, i Rode Videomic modello Pro o Go vanno bene, altrimenti ci sono opzioni migliori e pių costose come il Nikon ME-1 o lo Shure VP83F. Tuttavia questi microfoni li monti sopra la slitta flash ed essendo collegati con un cavetto minijack non puoi spostarli pių di tanto.
Se vuoi invece ci sono anche registratori esterni con microfono che puoi sistemare dove vuoi dato che registrano indipendentemente dalla macchina, ma dovrai poi sincronizzare tutto. Zoom o Tascam hanno diversi modelli a seconda del budget e funzioni desiderate
Alessandro Castagnini
Andiamo in Accessori? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
cicalone963
QUOTE(1Ale82 @ Sep 10 2015, 01:38 PM) *
Se vuoi un microfono da montare sopra la macchina, i Rode Videomic modello Pro o Go vanno bene, altrimenti ci sono opzioni migliori e pių costose come il Nikon ME-1 o lo Shure VP83F. Tuttavia questi microfoni li monti sopra la slitta flash ed essendo collegati con un cavetto minijack non puoi spostarli pių di tanto.
Se vuoi invece ci sono anche registratori esterni con microfono che puoi sistemare dove vuoi dato che registrano indipendentemente dalla macchina, ma dovrai poi sincronizzare tutto. Zoom o Tascam hanno diversi modelli a seconda del budget e funzioni desiderate

Ok grazie per il consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.