...sull' acquisto di una macchina reflex digitale.
Sono un nuovo utente e colgo l' occasione di questo primo post per porgere I miei pi� cordiali saluti a tutti ringraziandovi anticipatamente per I consigli che mi elargirete e per quanto avete scritto in passato sempre fonte di riflessione per un nuovo entrato.
Purtoppo ieri, dopo una 2 gg di foto, ho perso chiss� dove la mia fotocamera digitale. E' stato un segno del destino: da alcuni mesi la guardavo storta pensando di rinnovarla e questa � stata la sua vendetta !
Per l' occasione vorrei realizzare un vecchio pallino acquistando una reflex Nikon nel frattempo evolutasi da meccanica a digitale (il pallino era molto vecchio....).
Poich� l' acquisto � quasi improvviso e devo chiuderlo in tempi brevi, mi rivolgo a voi per avere la dritta giusta....
Fotografo prevalentemente eventi (al chiuso o all' aperto), paesaggi e in occasione di viaggi.
Vorrei una macchina consolidata, che non mi dia problemi e senza dovermi preoccupare a rincorrere nuovi FW, ottima per approcciare la fotografia digitale per poi magari passare ad un modello pi� evoluto.
Punterei di pi� sugli obiettivi di buona/ottima qualit� da riutilizzare in una futura nuova macchina.
Cosa mi consigliate ?