Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Andrewmka
Buonasera a Tuttiiii....mi chiamo Giovanni da Caserta
E' gi� da un p� che vi seguo dall'esterno,purtroppo sto aspettando che mi "ritorna" la mia reflex ahime in assistenza ma mi sono anticipato iscrivendomi da oggi,,

Spero di scambiare idee,opinioni e consigli per qualche bella foto visto che sono un principiante
Vi auguro una buona giornata e BUONE FOTO A TUTTI....

Anzi ne approfitto.... nella presentazione vi avevo anticipato che il mio giocattolo � in assistenza vi spiego la mia disavventura.....
Il giorno 03/03/2015 mi convinco ad acquistare da Ebay una NIkon d3300 Kit 18-55VRII mi arriva regolarmente nella sua confezione originale dopo un paio di giorni tutto OK.
La sera giusto per la curiosit� mi metto a scattare qualche foto e fin qui tutto OK!!!!
Il 25 Aprile, Primo week-end per testare la reflex !!!! Faccio un massimo 40/50 scatti mi ritrovo sul display della macchina un errore "premere di nuovo il pulsante di scatto" non dandomi pi� la possibilit� di scattare foto..... Oh Oh!!!
La sera torno a casa e riprovo a scattare con la speranza di un lapsus della fotocamera... e fortunatamente mi torna a funzionare regolarmente.....
Arriva l'inizio di Luglio, secondo week end decido di riportarmi la fotocamera!!!! Dopo 50 scatti si ripresenta lo stesso problema!!!!
Tra me e me: non pu� essere che una macchina nuova con un 150/200 scatti totali mi da gi� problemi.....
Mi metto in contatto con il rivenditore, che dopo avergli spiegato il problema decide di farla spedire (a mie spese ovviamente) presso il suo negozio per un controllo.
Il 15 di Luglio gli arriva la fotocamera....Fine della mia storia!!!
Ad Oggi nonostante i miei solleciti, mi ha solo saputo dire che il centro assistenza Nikon ad agosto � andato in ferie e che riapriva il 01 Settembre e che sicuramente al rientro avevano molto da fare quindi chiss� quando potr� scattare le mie prime foto.....
MA PER VOI SEMBRA NORMALE QUESTO TIPO DI ASSISTENZA???
CHE MI CONSIGLIATE DI FARE???
Grazie mille a tutti e complimentissimi sia per la partecipazione al FORUM che alle foto che scattate!!!! ohmy.gif da bocca aperta::
Gianca63
Difficile dare una risposta: di getto mi viene da dire che si tratta di un centro assistenza per qualcosa che non � di vitale importanza e vista la situazione delle aziende italiane ci sta che chiuda ad Agosto; non penso che da nessuna parte ci sia un impegno a riparare o diagnosticare entro un certo tempo.
La stessa cosa mi � capitata per la macchina: l' officina del concessionario chiudeva e non era in grado di garantirmi la riparazione....e la macchina mi serviva per andare in ferie !
Mi preoccuperei di pi� l' aver in giro per l' Italia una macchina fotografica: se si perde da qualche parte spero ti venga reintegrate cos� com' era, guasto (se si trattava di guasto...magari soffriva il caldo !) a parte.
Andrewmka
Grazie per la risposta Giancarlo e all'interessamento della mia problematica.
Grazie ancora
Gianca63
QUOTE(Andrewmka @ Sep 11 2015, 09:03 AM) *
Grazie per la risposta Giancarlo e all'interessamento della mia problematica.
Grazie ancora

Figurati.....
Quanto al problema riscontrato poco dopo l' acquisto, purtroppo oggigiorno I costruttori cercano di risparmiare su tutto per massimizzare gli utili per cui in qualsiasi settore un prodotto nuovo pu� aver problem sin da subito.....
Visto come stanno le cose e nell' impossibiliot� di verificar di persona la situazione, assicurati di avere tutte le pezze di appoggio per il recupero della macchina fotografica....
Andrewmka
Buonasera Amici....
E dopo 3 mesi e svariati solleciti mi � stato consegnato un nuovo corpo macchina e nuovo obiettivo!!!!
menomale va....

simonegiuntoli
Tutto ė bene quello che finisce bene Pollice.gif
angelo295
benvenuto a te e alla tua nuova amica!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.