Di Lago si vede poco, riguardo alla post. Il cielo secondo me � ok, perch� le nuvole danno la giusta profondit�.
E' la parte a sx dello scatto. troppo in ombra.
Prova a darci una schiarita aprendo le ombre selettivamente.
Fabio
M4iedo
Sep 12 2015, 09:18 AM
Troppo poco lago,almeno due dita in pi� servivano secondo me....il cielo era bello,ma hai sacrificato troppo la parte bassa....io ie lcielo lo avrei limitato a circa dove inizia il nuvolone a sx
Potresti aprire leggermente le ombre sulle montagne a sx per renderle pi� leggibili,ma senza esagerare se no poi diventa innaturale.....questa differenza di luminosit� tra le due sponde al tramonto sui laghi � piuttosto comune e difficile da gestire bene
ciao Edo
cranb25
Sep 12 2015, 11:33 AM
In effetti il cielo � davvero troppo rispetto alla terra..quel poco mare che c'era lo dovevi tenere, anche se la foto sarebbe risultata ugualmente sproporzionata D'accordo con Edo per rendere pi� leggibili le montagne con apertura delle ombre Ciao Stefano
Maurizio Rossi
Sep 12 2015, 02:38 PM
Ciao, migliore la prima meglio bilanciata come WB ma meritava un pelo in pi� di lago, la seconda da rivedere il Bilanciamento del bianco vedo una leggera dominante azzurrina
miciagilda
Sep 12 2015, 10:37 PM
Com'� che io invece vedo una dominante giallina? Nuvole, montagne, acqua... le vedo tutte sul giallo. No? E' il mio monitor?
Per il resto concordo con i commenti precedenti: l'acqua � stata limitata ad un... perizoma.
ciao
cranb25
Sep 13 2015, 12:28 AM
QUOTE(miciagilda @ Sep 12 2015, 11:37 PM)
Com'� che io invece vedo una dominante giallina? Nuvole, montagne, acqua... le vedo tutte sul giallo. No? E' il mio monitor?
Per il resto concordo con i commenti precedenti: l'acqua � stata limitata ad un... perizoma.
ciao
Forse Katia la prima vira leggermente al giallino..
aieye
Sep 13 2015, 06:09 PM
Ringrazio molto tutti per i commenti e consigli ricevuti, ho aumentato le dimensioni del lago sostituendo il perizoma (Spero che adesso il titolo sia pi� adeguato ) ho cercato di aprire le ombre sulle montagne a sx, e ho diminuito il cielo fino all'inizio del nuvolone a sx, ho tolto un p� di giallino.